Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

8 hours ago, Paco said:

Rivedendola e facendoci l'occhio inizio a vederla non pessima. Soprattutto molto carina dento. Il problema è sempre il faro posteriore, inguardabile.

Effettivamente il faro posteriore sembra il risultato della modifica (pessima) di un faro pensato verticale

Link al commento
Condividi su altri Social

La Way è un po' più vicina al passabile. Comunque questa vista è Il Male:

 

mobi-flagra-4.jpg

 

Schifus!

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Tony ramirez dice:

 

tanto per dire mi piace anche la Renault Kwid, sono quelle auto fatte con 4 cose che mi ricordano tanto quando ci si divertiva con i 112, 127, 126 e compagnia cantante

 

la kwid è molto simile come sostanza. La differenza però è che è disegnata molto meglio imho. Più pulita e personale. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minutes ago, MichD said:

Aspetto con ansia la versione Dick.

Comunque, questa in Italia non la puoi importare, troppo brutta.

E' un caso di eccessiva fiducia nel gusto degli italiani. Soprattutto considerato cio' che cirola per le strade italiane..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.