Vai al contenuto
  • 0

Scelta auto nuova


Super_car

Domanda

Ciao.

Dovrei comprare un'auto nuova, e vorrei chiedere a voi qualche consiglio.

Io sarei orientato per una mito 1.4 GPL, anche se in passato mi aveva attratto la ibiza FR 150CV.

Voi tra le 2 quele preferite?

Avendo un budget di 20000€, che auto prendereste?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Raccomanderei di separare i topic.

Tornando al caso di Super_car, è vero che buttare troppi soldi in carburante non piace a nessuno, ma la Panda a GPL mi pare una soluzione un po' fuori contesto per uno che cerca un'auto piacevole come possono essere MiTo 1.4 TBi e Ibiza 1.4 TSI + DSG. ;)

Se il metro di paragone sui consumi è un 1.8/2.0 aspirato, allora un 1.4 turbo va benissimo; se invece è un 1.4 TDCi allora pur'io dico Panda a GPL. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Raccomanderei di separare i topic.

Tornando al caso di Super_car, è vero che buttare troppi soldi in carburante non piace a nessuno, ma la Panda a GPL mi pare una soluzione un po' fuori contesto per uno che cerca un'auto piacevole come possono essere MiTo 1.4 TBi e Ibiza 1.4 TSI + DSG. ;)

Se il metro di paragone sui consumi è un 1.8/2.0 aspirato, allora un 1.4 turbo va benissimo; se invece è un 1.4 TDCi allora pur'io dico Panda a GPL. :)

quoto in pieno di dividere i 2 post ;)

Proponevo la Pandina come alternativa piu' economica momentanea visto il periodo che comunque non sarebbe una scelta per sempre; sul piacere di guida siamo pienamente d'accordo per la Mito Turbo 120 cv o per l'Ibiza Tsi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, infatti. ;) la panda gpl ce l'ho già(l'ha comprata mio padre ahilui) e se è vero a gpl consuma poco, quando va a benzina ci buole la pompa attaccata al serbatoio! poi come guida e prestazioni è terribile. Una volta ho fatto un sorpasso in autostrada di circa 15 minuti xk non ne voleva sapere di accelerare! ahahah terribile.

Cmq credo prenderò la mito. Come estetica/motori/consumi mi sembra la migliore.Forse trovo un box, o comunque la mettero' la sera in un parcheggio a pagamento.

Al massimo mi faccio fare un preventivo x la ds3,anche se ho letto che i possessori sono al 90% delusi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.