Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quasi decente in quel ch'ora si mostra,

ma temo sol grazie alle acrobazie prospettiche, minuziosamente operate da operator d'obiettivo.

I non originalissimi ma delicati stilemi nuovi, son ora cesellati su oscenità lamierate,

ma sembranmi di gusto europeo e lasciano un lumicino disperanza per avere fra qualche anno una Lancia *quasi* all' altezza della propria autoreferenzialità.

Spero fortemente sia vettura sol per tirare a campare oltreoceano finchè il nuovo italico scheletro sarà pronto a vestirsi delle forme concettuali che tanto mi piacquero.

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
imho aria di famiglia..

voyager_07_km_01.jpg

Toh, la Phedra! :D

Inviato
ma non è il caddy questo?

Era una battuta, ma il fatto che anche tu, che di macchine ne capisci, ci abbia messo un po' tempo ad accorgertene è indicativo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Era una battuta, ma il fatto che anche tu, che di macchine ne capisci, ci abbia messo un po' tempo ad accorgertene è indicativo :mrgreen:

che figura demmmmerda:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
che figura demmmmerda:lol:

tranquillo.. quando ho cercato la foto stavo sbagliando anche io :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI