Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

va bene l' economia di scala, però così è troppo!!! sono tutte uguali dentro! e che cavolo! però almeno le plastiche sono ppppreemmmmiummmmmmm
Ragazzi, non per dire ma... :)

5.jpg

110.jpg

Tra l'altro la consolle centrale della 200 mi richiama davvero molto quello che vedo nell'immagine qui sopra... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah allora non era una mia impressione!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo comunque per me rimane uno dei migliori cruscotti mai costruiti!

thumb.output.php?src=SYSTEM_ARCHIVIO%2FSYSTEM_GALLERY_2005%2F42-3-1004.jpg&wmax=640&hmax=640&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=9e69de542ac00115a553a26b739aee23

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

be le tedesche cosa fanno? un interno ben fatto e fotocopiato su tutta la gamma....quando ho provato l'intera gamma audi e bmw se ti sedevi dentro senza guardare l'auto su cui salivi non le distinguevi!!! ;)

se il gruppo fiat fa un cruscotto perfetto e con ottima qualità per fiat, e lo ripete su tutte le fiat, ben venga! a patto che rimangano divisi per marca, ovvero tutti uguali per alfa, tutti uguali per chrysler, ma diversi tra loro come marca

cmq concordo nel dire che forse questi, fra tutte le chrysler e dodge riviste, sembrano quelli venuti peggio...guardate alla luce come sono:

abitacolo_chysler_200_c1-456x308.jpg

via http://italiantestdriver.blogspot.com/2010/11/chrysler-200-nuove-foto-degli-interni-e.html

Modificato da Alfonso_
Link al commento
Condividi su altri Social

Il cruscotto della Lybra??? No, per favore!

Uno dei più barocchi e kitsch della storia... Con il più grande campionario simultaneo di finiture e goffrature...

Senza contare che il Mont blanc sui tasti si sbriciolava, che i penosi inserti in legno erano vilissima plastichetta lucida della peggior specie, che gli assemblaggi erano al limite del grottesco... Si salvavano solo le plastiche espanse e le gommate.

Per favore non tiriamo fuori dagli armadi ciò che deve essere eliminato e cancellato dalla memoria... =)))

Questa 200C non mi piace ne dentro (non giudico la qualità ma il design) ne tantomeno fuori... Spero non sia rimarchiata perchè non ha assolutamente l'appeal minimo sindacale per sbarcare in europa...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

be le tedesche cosa fanno? un interno ben fatto e fotocopiato su tutta la gamma....quando ho provato l'intera gamma audi e bmw se ti sedevi dentro senza guardare l'auto su cui salivi non le distinguevi!!! ;)

se il gruppo fiat fa un cruscotto perfetto e con ottima qualità per fiat, e lo ripete su tutte le fiat, ben venga! a patto che rimangano divisi per marca, ovvero tutti uguali per alfa, tutti uguali per chrysler, ma diversi tra loro come marca

cmq concordo nel dire che forse questi, fra tutte le chrysler e dodge riviste, sembrano quelli venuti peggio...guardate alla luce come sono:

abitacolo_chysler_200_c1-456x308.jpg

via Italian Test Driver: Chrysler 200: Nuove foto degli interni e versione cabrio al salone di New York

Sono belli, ma mi danno la sensazione di... vuoto.... ma il display del clima? le informazioni vanno utte nello "schermone?"

Però mi danno l' impressione di essere ben fatti eh.... molti particolari presi da altre auto del Gruppo però... bah se così deve essere... va bene... spero non facciano così anche sulla 300c ....:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, non per dire ma... :)

5.jpg

110.jpg

Tra l'altro la consolle centrale della 200 mi richiama davvero molto quello che vedo nell'immagine qui sopra... :-)

Ma lo sai che a me sono sempre piaciuti di più quelli della Bravozza?? mi danno più senso di solidità, quelli della Delta mi sanno di posticcio.... poi quella roba cromata attorno allo schermo... oscena.... Delta mi piacciono i materiali e i bei sedili, l' altro lascia il tempo che trova...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.