Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me piace, la linea è stata "pulita"..agli americani piace, ma anche agli europei potrebbe piacere molto e vendere bene, dato che le linee sono classiche ma belle.

contro il tiguan e gli altri suv medio grandi, potrebbe davvero vendere bene!! altro che il 16!! un suv deve essere bello e incutere timore! altrimenti la gente non lo compra ;)

certo che mi viene da pensare una cosa...se i futuri suv fiat saranno su base chrysler (vedi journey, cherokee o durango...) la fiat dovrà rivedere il suo design!! mi spiego, la fiat dovrà tornare alle forme "spigolose" dei fari come anni fa, perchè non può rimanere con: panda fari spigolosi, punto-bravo-croma arrotondati, idea spigolosi, suv spigolosi...

secondo me fiat rivedrà il suo design in maniera più "appuntita", tolta ovviamente la 500....fiat potrebbe riprendere credibilità rispetto a vw, dato che le linee spigolose infondono più "solidità"

poi magari sbaglio, e fiat rimarrà con 18 fari diversi..o cosa ancor peggiore, metterà i fari del doblò su journey!!! :S

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me cè molta confusione su questo modello...cè chi dice che sostituirà la Multipla...la Croma...chi lo paragona al Sedici :shock:

Il Journey è un crossover enorme che, di fatto, sostituirebbe solo l'Ulysse. Già la Croma era una sw a tutti gli effetti, ma con il tetto un po più alto. La Multipla credo verrà sostituita dal nuovo mpv serbo e il sedici, per ora, non avrà eredi.

Che venda tanto...mmm ho qualche dubbio, secondo me il Journey piace perchè ha il fascino americano del marchio Dodge che si accoppia bene con le linee squadrate ma con il marchio Fiat, sempre secondo me, perderebbe gran parte del suo fascino...

Link al commento
Condividi su altri Social

va beh non è che lo devono vendere sottocosto! Già il modello attuale, superscontato, lo si può trovare a 25'000€ perchè non lo considera quasi nessuno. Con il restyling i prezzi possono solo aumentare, tuttavia ho i miei dubbi che possa avere molto successo.

secondo me il Journey piace perchè ha il fascino americano del marchio Dodge che si accoppia bene con le linee squadrate ma con il marchio Fiat, sempre secondo me, perderebbe gran parte del suo fascino...

Anche secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, io tutti questi entusiasimi e proclami di successo non li capisco..:| alla fine non è un modello nuovo, il journey è in vendita gia da adesso sul mercato EU, ma non mi sembra abbia avuto tutto sto successo, davvero secondo voi dei nuovi interni possono fare la differenza?per quanto rigiarda i motori poi imho per il diesel metteranno lo stesso 2.2 VM del liberty ecc, non credo investano per mettere i motori FPT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.