Vai al contenuto

Maserati GT


vare

Messaggi Raccomandati:

Bè io avevo letto 400 la scorsa settimana vabè...se le cose che dici sono vere meglio così, anche perchè capisco il successo notevolmente inferiore al previsto di spider-coupè, ma dalla 4porte mi aspetto un ottimo successo proprio in Usa.

Riguardo alla Ferrari cammuffata sinceramente non so che dire...ripeto nel gruppo nelle competizioni sportivi..e nn solo.... investirei di più in Fiat-lancia che in maserati.

Ma non ti ricordi che la Ferrari aveva una lista enorme di clienti per comprare la Enzo? Questa gente con i migliardi non deve andare in Lamborghini,o a la Mercedes per comprarse una supercar puo venire in Maserati. Fai piu soldi com 400 Maserati GT che con tutte le Lancia vendute in 1 anno.

Tutti vogliamo il ritorno de la Lancia...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte che la tua opinione e' ridicola visto che il supercar GT sara' una delle gemme tra i campionati nei prossimi anni e Maserati e' la prima a entrare con vantaggi enormi....

Dici delle caxxate riguardo il mercato americano pensa che fino a fine ottobre 2003 e' stato prenotato tutto il primo lotto di 600 vetture per il mercato americano.....ecco l'intervista del presidente della Maserati North America nei primi di Novembre....

Onestamente mi spiace molto leggere queste cose nei tuoi post Taurus, ultimamente trovo tu sia diventato un po' troppo arrogante, mi spiace perché sai bene quanto ci tenga alle notizie che ci dai ma questo non deve essere un motivo per cui puoi permetterti di non tenere in considerazione che le altre persone possono non pensarla come te, siamo qui per discurne...

spero tu possa tornare ad essere quello che eri...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la sigla non è proprio molto azzeccata...

Non so se avete visto ieri in tv, ma almeno sulla RAI la notizia ha avuto un certo rilievo: ne hanno parlato su Rai Sport alle 20:10 e poi nel TG1 delle 20.

Mica male per il primo test in pista di un'auto che dovrà partecipare (tra sei mesi) al campionato FIA Gt!

...già, quel bonzo di Mazzoni (che peraltro non capisce un katso di auto da corsa, ed ancor meno di piloti..) nel TG2 Sport delle 18:20 ha detto che questa Maserati ha un motore V16

AHAHAHAHAHAHAHA!!! che BUFFONE CHE SEI, MAZZONI!!!!!

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che la tua opinione e' ridicola visto che il supercar GT sara' una delle gemme tra i campionati nei prossimi anni e Maserati e' la prima a entrare con vantaggi enormi....

Dici delle caxxate riguardo il mercato americano pensa che fino a fine ottobre 2003 e' stato prenotato tutto il primo lotto di 600 vetture per il mercato americano.....ecco l'intervista del presidente della Maserati North America nei primi di Novembre....

Onestamente mi spiace molto leggere queste cose nei tuoi post Taurus, ultimamente trovo tu sia diventato un po' troppo arrogante, mi spiace perché sai bene quanto ci tenga alle notizie che ci dai ma questo non deve essere un motivo per cui puoi permetterti di non tenere in considerazione che le altre persone possono non pensarla come te, siamo qui per discurne...

spero tu possa tornare ad essere quello che eri...

sono i concetti che contano........

scusami..... non voglio contraddirti ma io penso questo

Link al commento
Condividi su altri Social

la tua opinione e' ridicola...

Dici delle caxxate...

Onestamente mi spiace molto leggere queste cose nei tuoi post Taurus, ultimamente trovo tu sia diventato un po' troppo arrogante, mi spiace perché sai bene quanto ci tenga alle notizie che ci dai ma questo non deve essere un motivo per cui puoi permetterti di non tenere in considerazione che le altre persone possono non pensarla come te, siamo qui per discurne...

spero tu possa tornare ad essere quello che eri...

sono i concetti che contano...

scusami... non voglio contraddirti ma io penso questo

i concetti non sono nulla se non si è in grado di esprimerli senza la necessità di farcirli con parole poco simpatiche... io sono dell'idea che si possa parlare senza offendere le idee di nessuno e tantomeno ci sia il caso di utilizzare certi vocaboli che ormai sono nel gerco comune ma so brutti e volgari... ci sono sinonimi che rendono l'idea ma non sono volgari, e poi perché scriverli e autocensurarli?

Quello che per di più mi spiace, come ho detto, è leggere cose del genere da Taurus, non sembra quasi lui, ho avuto più volte il dubbio, è una persona colta ed educata, ultimamente gli è successo qualcosa?

Per di più, pur rispettandoti fabvio, purtroppo leggere che tu appoggi Taurus non mi fa piacere visto che sei uno di quelli che rischiano di più il bannaggio...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

la tua opinione e' ridicola...

Dici delle caxxate...

Onestamente mi spiace molto leggere queste cose nei tuoi post Taurus, ultimamente trovo tu sia diventato un po' troppo arrogante, mi spiace perché sai bene quanto ci tenga alle notizie che ci dai ma questo non deve essere un motivo per cui puoi permetterti di non tenere in considerazione che le altre persone possono non pensarla come te, siamo qui per discurne...

spero tu possa tornare ad essere quello che eri...

sono i concetti che contano...

scusami... non voglio contraddirti ma io penso questo

i concetti non sono nulla se non si è in grado di esprimerli senza la necessità di farcirli con parole poco simpatiche... io sono dell'idea che si possa parlare senza offendere le idee di nessuno e tantomeno ci sia il caso di utilizzare certi vocaboli che ormai sono nel gerco comune ma so brutti e volgari... ci sono sinonimi che rendono l'idea ma non sono volgari, e poi perché scriverli e autocensurarli?

Quello che per di più mi spiace, come ho detto, è leggere cose del genere da Taurus, non sembra quasi lui, ho avuto più volte il dubbio, è una persona colta ed educata, ultimamente gli è successo qualcosa?

Per di più, pur rispettandoti fabvio, purtroppo leggere che tu appoggi Taurus non mi fa piacere visto che sei uno di quelli che rischiano di più il bannaggio...

guarda che in questo forum io sono uno di quelli che appoggia di meno taurus....

memorabili sono stati certi nostri scontri......

l'ho difeso alle volte ....... ma sai qual'è il motivo???

con tutto il rispetto mi pare che questo forum saltuariamente prenda le sembianze di un grege di pecore....... parte una e gli altri vanno tutti dietro....

qualcuno iniziò a dire che taurus sparava solo caxxate....... dimenticandosi ...... in toto..... che taurus è l'anima di questo forum..... le sua anticipazioni sono al 90% confermate dalla stampa 6 mesi dopo.... ebbene lo difesi......

poi però taurus caca fuori dalla tazza certe volte e quando mi dice che l'alfa nel 2007 ha un programma per rientrare in f1....... tutti sognano complicemente........ e li mi sono trovato ad attaccarlo....

non mi ritengo anticonformista ma non sono andato mai dietro l'opinione della massa.... e ti assicuro che le esperienze della vita mi hanno dato ragione nella maggior parte delle volte

questo solo per dirti che ........ a mio avviso ...... l'importante in ogni contesto è avere argomentazioni e poi se possibile le giuste maniere...... in questo modo si è utili ed alle volte genyiali.... nell'altro caso si è solo buonisti ma il + delle volte banali

(( ps: io nel forum non mi pongo il problema di essere bannato..... mi pongo invece il dubbio se questo forum sia ingrado di rispettare le mie aspettative........ ci sono alti e bassi ma il bilancio è comunque positivo)))

Link al commento
Condividi su altri Social

...

qualcuno iniziò a dire che taurus sparava solo caxxate...

poi però Taurus caca fuori dalla tazza certe volte...

questo solo per dirti che, a mio avviso, l'importante in ogni contesto è avere argomentazioni e poi se possibile le giuste maniere. In questo modo si è utili ed alle volte geniali, nell'altro caso si è solo buonisti ma il + delle volte banali...

Taurus ha sempre utilizzato modi educati di scrivere, magari faceva qualche errore dovuto alla lingua, ma sempre con educazione e cortesia... mi spiace che in alcuni post abbia perso questa sua classe.

Il linguaggio che utilizzi nel tuo ultimo post non era certo quello a cui auspicavo per una eventuale risposta, tantomeno ritengo che le buone maniere siano in secondo piano, a me hanno sempre insegnato ad essere educato ma non per questo mi ritengo banale quando la conversazione è interessante e ricca di spunti, certo quando le persone non sanno sostenere un discorso senza parolacce, beh, allora forse hanno sbagliato a darmi l'educazione che finora ho ritenuto giusta quando si ha a che fare con cui non si ha una confidenza tale da poter permettere certe affermazioni...

ma torniamo a parlare della Maserati...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Sono andato un po sul pesante anche se involontariamente in questo caso visto che stimo Stefano ma volontariamente in altri....

E Fabvio non esageriamo non ho detto mai che Alfa debuterebbe nel 2007 nella F1.....se lo lasci col significato americano...perfino gli istituti americani nelle loro previsioni per il futuro economico degli USA prendono in considerazione Alfa come marchio nel mercato automobilistico americano di 2007 e oltre.....credi che sia a caso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato un po sul pesante anche se involontariamente in questo caso visto che stimo Stefano ma volontariamente in altri....

E Fabvio non esageriamo non ho detto mai che Alfa debuterebbe nel 2007 nella F1.....se lo lasci col significato americano...perfino gli istituti americani nelle loro previsioni per il futuro economico degli USA prendono in considerazione Alfa come marchio nel mercato automobilistico americano di 2007 e oltre.....credi che sia a caso....

certamente nò...... anche perchè non c'è una dichiarazione specifica nel senso del ritardo nell'ingresso nel mercato usa di alfa.......

solamente morchio parla della vicenda come di una questione che non ha una priorità assoluta

poi gli istituti non parlano di alfa..... ma di gruppo fiat.... e questo potrebbe pure intendere maserati..... non sò..... non ecludo nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

si farà a maranello o a modena?

...Maserati corse è il "vecchio" (nel senso di già esistente) capannone della QVALE, sito nel distretto industriale di Modena Nord (non è il rinnovato stabilimento Maserati, per intenderci).

Ecco cos'era quel 12 cilindri che avevo visto in Maserati Corse qualche tempo fa....cmq mi pare che prevedessero una produzione di una cinquantina di motori all'anno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.