Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Gira anche questa sul web: Jenson Button alla conduzione di TOP GEAR?!?! :pen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io è la prima volta che sento Amazon video :lol:

In ogni caso l'importante è che il trio delle meraviglie possa continuare a fare ciò che meglio gli riesce, sul dove e sul come poco mi interessa... :si:

L'unica perplessità che ho è che un programma come TG costa davvero un "fottiodigigasoldi", spero che questa Amazon Video possa investire fantastiliardi di tonnellate di dollahhh in questa nuova produzione :prega:

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiega, spiega :si:

Comunque Davide Cironi anche no, dai, ha la stessa retorica, enfasi e modo di parlare del prete che mi fa (addormentare durante) la predica la domenica pomeriggio.

Concordo con Tony, tanto vale prendere una faccia nuova.

Posso solo fare ipotesi. Sicuramente deve avere un ottimo giro di conoscenze che partono da qualche club d'epoca, magari di alfisti e poi un sacco di tempo a disposizione per chiedere le auto, assicurare i proprietari che rimarranno intere e organizzare le riprese. Dubito che ci guadagni dei soldi (forse sta iniziando ora) e quindi deve avere qualche amico che lo riprende e che monta il tutto aggratisse. Ad ogni modo gli oltre 30.000 iscritti al suo canale parlano da soli e infatti VW Italia lo ha invitato al Worthersee. Da qui a diventare un giornalista, ammesso che lui voglia farlo, e camparci ne passa ancora, però mi sembra su un'ottima strada.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io è la prima volta che sento Amazon video :lol:

In ogni caso l'importante è che il trio delle meraviglie possa continuare a fare ciò che meglio gli riesce, sul dove e sul come poco mi interessa... :si:

L'unica perplessità che ho è che un programma come TG costa davvero un "fottiodigigasoldi", spero che questa Amazon Video possa investire fantastiliardi di tonnellate di dollahhh in questa nuova produzione :prega:

Sicuramente almeno all'inizio non sarà la stessa cosa. Probabilmente non potrà essere nemmeno comparabile a causa appunto del budget.

Sperando che la gente li continui a seguire in canali che non sono la BBC, le cose potrebbero poi migliorare.

Sarà IMHO una sorta di reboot, non so da che stagione avete cominciato a guardare TopGear, ma io ho visto la prima puntata della prima stagione ed il "capannone" dove girano le puntate era praticamente vuoto, ci saranno state 10 persone, inclusi cameramen e conduttori.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso solo fare ipotesi. Sicuramente deve avere un ottimo giro di conoscenze che partono da qualche club d'epoca, magari di alfisti e poi un sacco di tempo a disposizione per chiedere le auto, assicurare i proprietari che rimarranno intere e organizzare le riprese. Dubito che ci guadagni dei soldi (forse sta iniziando ora) e quindi deve avere qualche amico che lo riprende e che monta il tutto aggratisse. Ad ogni modo gli oltre 30.000 iscritti al suo canale parlano da soli e infatti VW Italia lo ha invitato al Worthersee. Da qui a diventare un giornalista, ammesso che lui voglia farlo, e camparci ne passa ancora, però mi sembra su un'ottima strada.

Non son sicuro, ma fino a qualche tempo fa era istruttore in qualche corso guida sportiva o robe del genere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io è la prima volta che sento Amazon video

In ogni caso l'importante è che il trio delle meraviglie possa continuare a fare ciò che meglio gli riesce, sul dove e sul come poco mi interessa... :si:

L'unica perplessità che ho è che un programma come TG costa davvero un "fottiodigigasoldi", spero che questa Amazon Video possa investire fantastiliardi di tonnellate di dollahhh in questa nuova produzione rega:

Amazon Instant Video è un po' come Netflix (anzi: sono concorrenti). È un servizio di internet TV, in cui Amazon (così come Netflix) propone varie serie, contenuti, film ecc dietro pagamento di un canone. Un po' come sky ma via internet. In USA sono molto popolari complice anche la banda larghissima e il prezzo che lì risulta contenuto. Da noi la vedo dura... Anche perché ancora non ci sono.

Una cosa tipica di questi servizi è che a volte le serie vengono caricate per intero. Esempio se la serie è di 10 episodi questi vengono resi disponibili tutti subito dal giorno del lancio.

Ho capito che se mai Amazon Instant Video arriverà da noi dovrò abbonarmi pure a quello... Miiiii quanti soldi!!!

Il sito The Verge riporta una parte della press release

http://www.theverge.com/2015/7/30/9072361/top-gear-amazon-new-show

Ø

"I feel like I’ve climbed out of a bi-plane and into a spaceship," said Clarkson in aØpress release, with Hammond commenting: "Amazon? Oh yes. I have already been there. I got bitten by a bullet ant." May added:Ø"We have become part of the new age of smart TV. Ironic, isn’t it?"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La fibra sta arrivando !

Ha appena sfondato il corridoio di una spa che ho progettato l'anno scorso :lol:

la mattina il proprietario passa davanti a quel corridoio e vede dei mattoni per terra.. in pratica hanno bucato la strada sovrastante e son passati da parte a parte :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.