Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Domani vado a firmare per un 2.0 TDI 170Cv manuale. Basta, mi so rotto...

E se mi gira do pure dentro la Scirocco perchè mi sono rotto abbondantemente le palle di tutto (non che mi abbia dato problemi, ma mi rompono sia i tizi che devon far i fighi al semaforo sia gli altri proprietari di Scirocco tutti 20 enni tamarri) .

Si, mi sono rotto di aspettare, mi sono rotto di vedere carri funebri con il portabagagli condonabile che annaspano nei cantieri, mi sono rotto di guardare la Evoque e delle possibili bestemmie che lancerò facendo retromarcia (già mi bastano la Mini e la Scirocco)...

Mi hanno c****to la ******* !

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 81
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Niente, ancora sei piccolo, ma fidati che ogni tanto ti arrivano a girare così tanto che manderesti a quel paese tutto e tutti.

Ma chissene fotte :lol: , ho due bambini, ho materiale da caricare, ho un cane che seppur cucciolo è sempre un cane ! Vado di tessuto con i sedili sportivi * .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Domani vado a firmare per un 2.0 TDI 170Cv manuale. Basta, mi so rotto...

E se mi gira do pure dentro la Scirocco perchè mi sono rotto abbondantemente le palle di tutto (non che mi abbia dato problemi, ma mi rompono sia i tizi che devon far i fighi al semaforo sia gli altri proprietari di Scirocco tutti 20 enni tamarri) .

Si, mi sono rotto di aspettare, mi sono rotto di vedere carri funebri con il portabagagli condonabile che annaspano nei cantieri, mi sono rotto di guardare la Evoque e delle possibili bestemmie che lancerò facendo retromarcia (già mi bastano la Mini e la Scirocco)...

Mi hanno c****to la ******* !

nooo gli stessi discorsi di mio fratello il mese scorso!

Il problema è che io l'ho accompagnato a vedere il Q5 ed era tutto convintissimo, poi è andato con la moglie e son tornati con una mini nuova di zecca.. e mio fratello non l'ha ancora usata :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI