Vai al contenuto

Toyota Auris II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

dietro sembra la vecchia tamponata al semaforo :lol:

peccato per il posteriore in effetti, per il resto è la migliore compatta Toyota da parecchi anni in qua. certo che tra questa e la Civic ultima, sembra che in Giappone abbiano qualche problema nel disegnare i posteriori delle loro auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Che porcheria. Un miscuglio di Hyundai i30, Nissan Tiida e Lexus CT200. Con l'aggravante di una linea dei finestrini piuttosto banale.

Toyota ha davvero perso la trebisonda nel design. Imho si salvano ancora ancora la Aygo e la nuova Yaris, per il resto tra questa nuova Auris, la Verso S e il restyling della Avensis...non ci siamo proprio.

Forse volevano proporre qualcosa di diverso dall'attuale Auris (che io trovo piacevole, anche se non originalissima), però non necessariamente devi stravolgere l'auto e disegnarla in stile Mazinga!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa dovrebbe essere la versioni japan??speriamo che la nostra versione venga legermente migliorata...molto deludente,mi aspettavo decisamente meglio....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.