Vai al contenuto

Fiat 194?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

è la nuova Fiat Punto !! in che senso parte?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
è la nuova Fiat Punto !! in che senso parte?

Credo sia invece la New Large :roll:

La Nuova Punto è il progetto 199, se non erro :roll:

Guest Abarth03
Inviato
Credo sia invece la New Large :roll:

La Nuova Punto è il progetto 199, se non erro :roll:

Sì infatti...risulta anche a me così. Fiat 194 = New Large, 199 = Punto... :roll:

Inviato

già scusate :(

se inizia vuol dire che il design e già stato definito ?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Guest T a u r u s
Inviato

Fiat 194 e' la Fiat Large si e' vero il suo debutto e' stato un po anticipato la vedremo nel 2o semestre 2004 commercializzazione tra 11/2004 e 1/2005.....Fiat 199 erede Punto commercializzata gia' nel 5/2005(cioe' anche questa un po anticipata rispetto alle previsioni iniziali di 6-7/2005).

Inviato
Fiat 194 e' la Fiat Large si e' vero il suo debutto e' stato un po anticipato la vedremo nel 2o semestre 2004 commercializzazione tra 11/2004 e 1/2005.....Fiat 199 erede Punto commercializzata gia' nel 5/2005(cioe' anche questa un po anticipata rispetto alle previsioni iniziali di 6-7/2005).
Inviato

Ma stiamo parlando di Fiat???? :shock:

In 20 anni di vita non ho mai visto anticipare l'uscita di una macchian FIAT!!!!!! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

che parte, parlando del mio settore, vuole dire che si comminciano a chiedere offerte e a fare ordini inerenti le componenti...della vettura.

certo immagino che il design sia pressochè deciso ma questo non è importante per la componentistica di cui ci noi ci occupiamo e per cui non ne sappiamo nulla del design.

a noi vengono comunicati solo i codici..per il resto niente.

mi spiace

ps. per esempio ieri è arrivato un ord. inerente la Bmw E-87...però di che vettura sia non ci viene comunicato.

ciao