Vai al contenuto
  • 0

[Consiglio Usato] Saxo 1.5 D - 2003


psmaniaco

Domanda

Salve,

avrei bisogno di un auto per fare piccoli spostamenti casa-lavoro lavoro-casa e vorrei spendere poco perchè attualmente ho queste disponibilità.

Ho trovato un annuncio per una CITROEN Saxo 1.5 diesel cat 3 porte SX - Euro 3

Chilometraggio: 90.000 - 94.999

per 2.900€ trattabili (annuncio della mia città)

Prima di valutare le reali condizioni della vettura volevo un parere sul modello dell'auto (problemi conosciuti ecc..) e ovviamente sul prezzo di mercato della stessa.

Thanks ok.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E' indistruttibile il motore. Devi trattarlo malissimo per fonderlo o danneggiarlo in maniera pesante.

E' un vecchio diesel a precamera, non cammina per niente, ma va ad aria (roba di 3.5 litri di gasolio per 100 Km)

Valore di mercato?

1000-1200€

Modificato da Beckervdo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'abbiamo avuta in famiglia un pò di anni fa, ti confermo quanto detto da Beckervdo, un mulo per motore, accelerazione ridicola, consumi bassissimi.

Mi ricordo che l'abbiamo venduta con neanche 80000km, e mai un intervento in officina, ad esclusione dei normali tagliandi.

Anche a me il prezzo sembra fuori mercato.

sciaooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie 1000 delle risposte :)

quindi il prezzo è fuori mercato ? Da considerare però che io sto al sud (Sicilia) è mi sembra che da noi, almeno una volta, l'usato andava più caro.

magari sui 2000€ ?

il fatto è che a meno di 3-4 mila euro non ho ancora trovato niente con meno di 7 anni e tra l'altro diesel e non benzina....

ma quattroruote non si può consulatare online per le valutazioni dell'usato ? siti alternativi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

niente da fare, il tizio non vuole scendere sotto 2.500€

dice però, unico proprietario, km.aggio reale, gomme 80% e batteria nuova 3 anni di garanzia.

Boh, a me sembra sempre che sia fuori mercato la sua richiesta (da quello che mi sembra di aver capito)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
niente da fare, il tizio non vuole scendere sotto 2.500€

dice però, unico proprietario, km.aggio reale, gomme 80% e batteria nuova 3 anni di garanzia.

Boh, a me sembra sempre che sia fuori mercato la sua richiesta (da quello che mi sembra di aver capito)

Offerte: Citroen, SAXO, Prezzo (

su autoscout il prezzo medio di quell'auto con chilometraggio sotto i 100 mila è superiore ai 2000 euro.

fatti un'idea lì..ho selezionato solo auto post 2001.

chiedi se ha abs, clima.. magari in assenza di qualche requisito tiri verso il basso.

provaa far scendere un po tirando in ballo che la tre porte non era proprio la prima scelta per comodità d'uso..

in qualche annuncio (anche quelle pre 2001 che non ti ho selezionato) si mette in risalto il basso consumo di gasolio per cui potrebbe essere ,in questo periodo di crisi , il valore aggiunto per far lievitare il prezzo dell'auto

Modificato da kikko_gr
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.