Vai al contenuto

Vendite Audi A1: verso il successo oppure no?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Wè, ma la Ypsilon la consideriamo rivale di A1? ;) No perchè se è così, nonostante abbia 7 anni in più, come linea vince 10 a 0 :D

Ma metterei un IMHO grosso come un palazzo... La Ypslion è, per me, troppo panettone e quel posteriore "schiacciato" visto di lato è tutto tranne che bello.

Io credo che il parziale insuccesso sia dovuto al fatto che:

- non emoziona particolarmente, soprattutto in alcune configurazioni

- è 3porte

- costa una fucilata.

Tutte queste 3 cose messe insieme bastano per non far firmare il contratto a parecchia gente....

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungici che è troppo povera di base e il prezzo degli optional è da rapina.
è un'Audi quindi era sottointeso :mrgreen:

concordo che costa troppo, ma non credo che sia povera di base. gli optionale, come per tutti le audi, conviene comprarli solo all'interno dei pacchetti, che non vengono solitamente presentati al lancio della vettura ma successivamente (dopo 1 annetto) e consentono risparmi anche nell'ordine del 40% rispetto al valore totale degli optional contenuti.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo che costa troppo, ma non credo che sia povera di base. gli optionale, come per tutti le audi, conviene comprarli solo all'interno dei pacchetti, che non vengono solitamente presentati al lancio della vettura ma successivamente (dopo 1 annetto) e consentono risparmi anche nell'ordine del 40% rispetto al valore totale degli optional contenuti.

Appunto: questo contribuisce al prezzo da rapina.

Come ho scritto nel mio post in prima pagina, bisogna aspettare i pacchetti e la versione Ambiente. ;)

Sul povera di base, beh... una B che parte da 20mila euro (1.4 TFSI o 1.6 TDI) e non ha praticamente nulla di serie (neanche i fendinebbia!) eccetto le dotazioni obbligatorie per norma (con in più giusto il clima, manuale) per me è povera di dotazioni.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto: questo contribuisce al prezzo da rapina.

Come ho scritto nel mio post in prima pagina, bisogna aspettare i pacchetti e la versione Ambiente. ;)

Sul povera di base, beh... una B che parte da 20mila euro (1.4 TFSI o 1.6 TDI) e non ha praticamente nulla di serie (neanche i fendinebbia!) eccetto le dotazioni obbligatorie per norma (con in più giusto il clima, manuale) per me è povera di dotazioni.

A dire il vero mi pare che la base non abbia nemmeno il clima manuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.