Vai al contenuto

TRE D Dukic - La verità sui FAP e DPF? O trovata commerciale / promozionale?


Messaggi Raccomandati:

Mi hai tolto le parole di bocca

Io ero un pelo più pesante.... :mrgreen:

A volte occorre essere un pelino diplomatici, c'è gente là fuori che ha la querela facile ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ad oggi nessuno sa se questo dispositivo sia effettivamente utile oppure no...

a me non è chiara una cosa' date=' questo filtro (da quello che ho capito si può installare) può sostituire il fap oppure ha avuto l'omologazione ma non sostituisce il fap?[/quote']

Andiamo per gradi: non è un filtro, non sostituisce il FAP e non ha ottenuto nessuna omologazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

E a ben guardare non è nemmeno detto che si possa montare. Se si altera qualche componente dell'impianto di scarico per montare questo tubo (è proprio un tubo vuoto, con attorno una calamita, nient'altro) allora la macchina potrebbe non essere più nelle condizioni di omologazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente l'accrocchio della Dukic dovrebbe essere montato sul tubo del gasolio, non allo scarico; o rammento male io?

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma sai, prima i poll... la gente aveva il pallino dei consumi, adesso c'è il dieselgate, le emissioni sono importanti... :mrgreen:

Tanto il magnete lo puoi mettere attorno ad ogni tubo per migliorarne le prestazioni: carburante, scarico... te lo puoi anche mettere attorno a :muto::muto::muto:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Dovremmo farlo leggere a tutti i 'giornalisti' del Fatto Quotidiano che continuano riciclare le cartelle stampa DDD, e tutti i parlamentari del Movimento 5 Stelle che fanno lobbying in parlamento (guarda caso generalmente veneti) a favore di DDD!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.