Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quella volta ho rischiato...

Featured Replies

Inviato
Mi sta girando altre foto. Se posso le posto cosi' cerchiamo di capire cosa e' stato...

Quel ragasso ha qualcuno che gli vuole bene lassu' :D

img0506yu.jpg

img0507gm.jpg

L'auto e' stata riparata stamane da Doctor Glass.

Tanto spavento, ma e' tutto finito.

Sabato sera ci facciamo un birrone per riderci su

• Risposte 151
  • Visite 45.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Di al tuo amico di segnarsi la data dell'accaduto perché diventerà il suo nuovo compleanno

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Sta ancora aspettando il rimborso dalle Autostrade...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 2 mesi fa...
Inviato

Sull'aria di:

Quelli che... rischiano di cuocere l'impianto elettrico perché nell'avviamento con i cavi... invertono i cavi, oh yeah :disp2: :disp2: :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Magari l'avro' già raccontati ma da quando sono entrato con la bici in un capanno degli attezzi a tutta velocità, sfondando la porta di legno :lol:, di occasionni di farmi male c'è ne sono state parecchie. Le due di cui ancora mi spavento a raccontarle sono successe in autostrada.

Episodio 1 : Autostrada A1 direzione Milano all'altezza dell'imbocco della Cisa, io viaggiavo tranquillo dietro ad un camion che lentamente prende la corsia di imissione alla Cisa quando decido di sorpassarlo salvo poi ripensarci ed aspettare comodamente che fosse lui a spostarsi. Ebbene all'ultimo ci ripensa ed effettua una brusca sterzata invadendo la corsia centrale, non vi dico la mia paura nel ripensare che se avessi deciso di sorpassarlo mi avrebbe investito in pieno

Episodio 2 : Autostrada della Cisa. Si tornava da una serata a Porto Venere, velocità sostenuta :attorno: causa una Countach che aveva deciso di sciogliersi la voce. Nel momento in cui entrammo come due furie in una galleria in piena curva succede il fattaccio, vedo la Countach che inchioda e si butta a destra, proprio davanti al camper che stavo sorpassando. E' stato un'attimo, davanti un furgone messo di traverso :shock: :shock:, non potendo buttarmi a destra l'unica cosa che mi rimaneva era attaccarmi ai freni e sperare che il camper non facesse altrettanto. Quando oramai mi ero visto nel vano di carico del furgone vedo la coda del camper appena oltre il cofano e decido di lanciarmi a destra. :prega: ESP e tutte le diavolerie elottroniche

Sono sicuro di avere perso almeno 5 anni di vita, inutile dire che il Counatch non l'ho più ripreso :lol:

Inviato

4 mesi fa ho rischiato talmente tanto e per una serie di mie negligenze che ancora non credo di essere pronto a parlarne.

Mi sono insultato per una settimana.

Devo dire, però, che mi è servito di lezione...

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
Magari l'avro' già raccontati ma da quando sono entrato con la bici in un capanno degli attezzi a tutta velocità, sfondando la porta di legno :lol:, di occasionni di farmi male c'è ne sono state parecchie. Le due di cui ancora mi spavento a raccontarle sono successe in autostrada.

Episodio 1 : Autostrada A1 direzione Milano all'altezza dell'imbocco della Cisa, io viaggiavo tranquillo dietro ad un camion che lentamente prende la corsia di imissione alla Cisa quando decido di sorpassarlo salvo poi ripensarci ed aspettare comodamente che fosse lui a spostarsi. Ebbene all'ultimo ci ripensa ed effettua una brusca sterzata invadendo la corsia centrale, non vi dico la mia paura nel ripensare che se avessi deciso di sorpassarlo mi avrebbe investito in pieno

Episodio 2 : Autostrada della Cisa. Si tornava da una serata a Porto Venere, velocità sostenuta :attorno: causa una Countach che aveva deciso di sciogliersi la voce. Nel momento in cui entrammo come due furie in una galleria in piena curva succede il fattaccio, vedo la Countach che inchioda e si butta a destra, proprio davanti al camper che stavo sorpassando. E' stato un'attimo, davanti un furgone messo di traverso :shock::shock:, non potendo buttarmi a destra l'unica cosa che mi rimaneva era attaccarmi ai freni e sperare che il camper non facesse altrettanto. Quando oramai mi ero visto nel vano di carico del furgone vedo la coda del camper appena oltre il cofano e decido di lanciarmi a destra. :prega: ESP e tutte le diavolerie elottroniche

Sono sicuro di avere perso almeno 5 anni di vita, inutile dire che il Counatch non l'ho più ripreso :lol:

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Inviato

Da quando ho la patente l'avro' fatta un centinaio e forse più di volte, posso dire che la conosco a memoria e (lo dico sottovoce per non far arrabbiare qualcuno :D) in tempi di sfrontata gioventù è stata una sorta di 'Ring :D E' più forte di me, ora pero' ci sono i miei figli a ricordarmi di non correre :D

Inviato

uhm.... devo fare un giro sulla cisa :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Io me la son vista bruttissima da neopatentato...

Via dopo casa mia, una di quelle zone a 30 all'ora insulse (all'epoca, tra l'altro, era appena stata istituita), dove tutta al circolazione si muove a 50 orari ugualmente...