Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Prezzi :

N.B. : Per la 5 Porte aggiungete 650€ ai prezzi sotto riportati.

Allestimento Edition (già configurabile sul sito Toyota.it) per le motorizzazioni benzina e diesel d'ingresso.

A Palermo se ne cominciano a vedere tante e devo dire che è proprio una graziosa Seg.B .

anche da me. e devo dire che, non ostentando sportività (quando in giro ormai è la regola...anche se poi la guida è un pianto :disp2: ) nè particolari fronzoli, ha comunque un aspetto sobrio elegante e dinamico. se mi servisse un elettrodomestico da città, penso che prenderei quella ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ultima pubblicità terribile "un solo tergicristallo per renderla più aerodinamica" :disp2:

Tra un po' arriveremo a "niente porte per una più facile accessibilità" "solo 3 ruote per ridurre i consumi" "senza motore è più ecologica"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima pubblicità terribile "un solo tergicristallo per renderla più aerodinamica" :disp2:

Tra un po' arriveremo a "niente porte per una più facile accessibilità" "solo 3 ruote per ridurre i consumi" "senza motore è più ecologica"

Poi toccherà ai buchi per la velocità (cit) :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima pubblicità terribile "un solo tergicristallo per renderla più aerodinamica" :disp2:

Tra un po' arriveremo a "niente porte per una più facile accessibilità" "solo 3 ruote per ridurre i consumi" "senza motore è più ecologica"

Vista ieri, li per li speravo di aver sentito male... La tizia imparanoiata perché ha sempre avuto auto con 2 tergi e cani nani (che colpa ne hanno poi?)... Poi cresce si fa un'auto con un solo tergi e un cane-cavallo: "evviva un solo tergi perché l'auto è più aerodinamica" :gratta:

Che poi quel tergi non è mica protetto sotto al cofano... :)

Siamo ai livelli dei 5 dadi sulle ruote della Polo... :disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

In conseguenza di una discussione diretta con Landi comunico che Landi ha approntato un'impianto GPL (per il metano non ho ancora verificato) adatto all'HSD di Toyota. Probabilmente non è nulla più del loro top di gamma Omegas: si tratta dell'impianto con microiniezioni di benzina che anche altri produttori, e lo stesso Landi per altre marche di auto, hanno adottato.

Per la cronaca, Landi ha fatto queste sperimentazioni su Prius 3 per chiudere un contratto per la conversione di 80 taxi Prius a Bologna e 30 taxi Prius a Ferrara. Taxi Prius a GPL con impianti Prins olandesi (a Bolzano) hanno già superato i 160.000 km senza problemi.

L'impianto comunque sembra risolvere i problemi di lubrificazione anche per il resto delle jap non ibride. Per la cronaca non si tratta delle iniezioni previste per i motori a iniezione diretta ma di micro-iniezioni a scopo lubrificazione, tarabili sia con la velocità auto che con i giri motore oppure il carico sul motore. Landi assicura che il consumo suppletivo è assolutamente trascurabile ma non lo ha quantificato. Comunque di molto inferiore al consumo del Flashlube.

Di conseguenza ho fatto uno schema-confronto ricalcolando l'impatto economico delle possibile varianti di Yaris con potenze nel campo 90-100hp.

Percorrenza 20,000 km, prezzi di listino, carburanti prezzo di oggi 8/05/2012, versione 5 porte Lounge, la top, consumi da Spritmonitor e FUELLY (Prius C per la Yaris ibrida), aumento 20% per consumi GPL, consumo metano a occhiometro/Punto NP.

Prezzo unico per gli impianti gpl, 1700 Eur come indicativamente indicato da Landi ma forse un pò meno in pratica. Per il metano sulla versione benzina ho messo la stessa cifra ma arbitrariamente, in quanto gli impianti EUro5 sono ancora in omologazione.

Il prezzo della Yaris Ibrida è stato ipotizzato pari alla versione Diesel come da strategia EU di Toyota, anche se non ancora confermata in Italia.

confrontoyaris.jpg

Chi non è interessato in particolare alla Yaris, potrà comunque trovare interessante il fatto di avere a confronto ben 4 versioni di alimentazione dello stesso costo iniziale (+o-).

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

L'altro ieri sono andato a farmi fare un preventivo, Yaris Edition 1.0 69cv, 4 porte, nero metalizzato 11.400 (euro più euro meno), clima, cerchi in lega, radio.

Facendo i cosidetti conti della serva con 11.950 mi porterei a casa un 1.3 99 cv, 4 porte, nero metalizzato, Lounge o Style varrebbe a dire full optional. 8-)

Settimana prossima vado a rifarmi fare il preventivo e vediamo che mi dicono. :)

Citroen C3 1.4 70 HDi FAP Exclusive 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo i cosidetti conti della serva con 11.950 mi porterei a casa un 1.3 99 cv, 4 porte, nero metalizzato, Lounge o Style varrebbe a dire full optional. 8-)

Settimana prossima vado a rifarmi fare il preventivo e vediamo che mi dicono. :)

Il navi touch & go è sempre in promozione gratuita o lo devi pagare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il navi touch & go è sempre in promozione gratuita o lo devi pagare?

Penso che non sia più in promozione, ora non so se sulla versione LOUNGE è gia presente.

Citroen C3 1.4 70 HDi FAP Exclusive 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

buonasera a tutti! sono tornato da poco dal conce con un preventivo...

Yaris lounge 5 porte con vernice metallizzata, pacchetto com + che comprende sedili in pelle, vetri scuri dietro e tetto panoramico, pacchetto navi con navigatore, pacchetto tech che comprende smart entry, sensori di pioggia e crepuscolari e l'impianto audio. praticamente ha su tutto a 16500€ senza auto in permuta.

voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.