Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Nemmeno io valuto una lacuna la mancanza del cambio manuale. In astratto più scelta c'è meglio è, ma su un'auto così, con questa motorizzazione priva di qualsiasi sia pur remota velleità sportiva, non credo proprio se ne sentirà la mancanza, anzi.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avete idea di quanta gente mi ferma (per strada, al lavoro ... ) e mi intervista sui dati del mio Frittolo. E' un vero successo: gente che ha il Q5, gente che ha il SUV della Volvo ... insomma, questa volta il buon Marchionne l'ha proprio indovinata. E io faccio bene a comprare Fiat: ci lamentiamo dei non investimenti in Italia, ma poi compriamo auto straniere? ma per favore ... Comunque secondo me il vero motivo del successo estetico del Freemont sta nelle forme spigolose: parliamoci chiaro, la gente oggi è stufa delle auto arrotondate (palle con le ruote). Prevedo tempi cupi per gli "arrotondatori": Audi in testa. Squadratele! E' tornata di moda l'auto in '80s style.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate, lo sportello carburante non è provvisto di serratura centralizzata?

Ebbene, no. Ci trovi uno sportellino innocente privo di qualsivoglia sistema di chiusura. Il problema è che trovi anche un tappo senza serratura (detto "non chiavato").

Il problema lo risolvi solo comprando il "tappo chiavato" a 25€.

Oh, questi sono mmeregani: lì negli states il serbatoio carburante è accessibile senza serrature (vedere il film "Non è paese per vecchi" nella scena in cui il protagonista per creare un diversivo fa saltare il serbatoio di una macchina non sua inserendogli un panno inumidito di benzina e poi incendiato:®.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ma io pensavo che una volta chiusa la macchina si chiudesse anche il il copritappo....incredibile pecca però...

cmq ha avuto proprio un bel successo complimenti...chissà mai che un giorno se avrò famiglia sarà un prescelto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

lo credevo anche io, invece è come la panda di mia moglie.

cmq, penso sia un falso problema, un fattore psicologico, impossibile fare il succhio come una volta, al limte solo per essere al riparo da eventuali atti vandalici, qualche vendetta del vicno...:D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avete idea di quanta gente mi ferma (per strada, al lavoro ... ) e mi intervista sui dati del mio Frittolo. E' un vero successo: gente che ha il Q5, gente che ha il SUV della Volvo ... insomma, questa volta il buon Marchionne l'ha proprio indovinata. E io faccio bene a comprare Fiat: ci lamentiamo dei non investimenti in Italia, ma poi compriamo auto straniere? ma per favore ... Comunque secondo me il vero motivo del successo estetico del Freemont sta nelle forme spigolose: parliamoci chiaro, la gente oggi è stufa delle auto arrotondate (palle con le ruote). Prevedo tempi cupi per gli "arrotondatori": Audi in testa. Squadratele! E' tornata di moda l'auto in '80s style.

Confermo. Anche a me stanno chiedendo un sacco di informazioni. La macchina in effetti si presenta molto bene, a me piace moltissimo, attualmente non c'è altra auto di pari categoria con cui farei cambio:razz::razz:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.