Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma cos'è il paraurti sportivo?

é il paraurti posteriore con finto estrattore in plastica nera vedi foto sotto.

Senza "Estrattore" Nero:

p1040187e.jpg

Con "Estrattore" Nero - Paraurti Sportivo:

attachment.php?attachmentid=15717&d=1286897774

P.S. Opinione personale: nettamente meglio con paraurti sportivo, senza il lato B è proprio brutto la nervatura che passa sotto il portatarga sembra messa li per caso.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

il paraurti tutto verniciato è brutto....molto meglio quello sportivo imho;)

Quoto!!! ;)

E con i colori chiari quello tutto verniciato da un senso di pesantezza a tutta la parte posteriore.

Peccato, però, che non abbiano approfittato dell'introduzione di questi nuovi allestimenti per rendere disponibili i proiettori scuri iso QV anche ad altri allestimenti(o nel Pack Sport come per Giulietta)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh in effetti era ora che dessero una denominazione anche alle versioni GPL visto che c'è anche per le versioni a Metano. Comunque rispetto a Punto Evo MyLife e Mito Super; la Panda MyLife mi sembra una cavolata ... alla faccia del prezzo vero Fiat, non ha nemmeno l'airbag lato passeggero di serie.

Per legge dovrebbero essere obbligatori doppio airbag e ABS tipo dal 2003, quindi penso l'abbia ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per legge dovrebbero essere obbligatori doppio airbag e ABS tipo dal 2003, quindi penso l'abbia ;)

Io mi ricordo che fino alla fine della produzione la 600 aveva si l'abs, ma non l'airbag lato passeggero... Quindi penso che sia così... scusate il mio :ot:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello dell'abs e del doppio airbag credo sia un "gentlemen agreement" tra le case costruttrici ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.