Vai al contenuto
  • 0

Ford e Opel


Ryo87

Domanda

Premetto che apro la discussione qui perchè non saprei in quale sezione inserirla. Mi chiedevo se la Opel e la Ford Europa, entrambe con sede in Germania, ma entrambe facenti capo a una casa statunitense, Ford e GM, si possono considerare più case tedesche o americane, ossia se nel costruirle prevale la metodologia lavorativa del posto o quella a stelle e strisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Solo un'ultima cosa poliziottesco e poi prometto che non ti disturbo più...:D

Rispetto alle Peugeot e le Citroen, come le vedi le Opel e le Ford?

se ti riferisci sempre a finitura e qualita' degli interni, Peugeot imho e' un spanna sopra, auto come la 308, seppur atrocemente brutte, sono fatte molto bene

su citroen mi trovi impreparato, le ultime sulle quale sono salito sono state una C3 vecchio modello (pessima) ed una C2 (non ci ho fatto caso perche' ero preso da altro...)

sui modelli piu' nuovi proprio nun saccio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se ti riferisci sempre a finitura e qualita' degli interni, Peugeot imho e' un spanna sopra, auto come la 308, seppur atrocemente brutte, sono fatte molto bene

su citroen mi trovi impreparato, le ultime sulle quale sono salito sono state una C3 vecchio modello (pessima) ed una C2 (non ci ho fatto caso perche' ero preso da altro...)

sui modelli piu' nuovi proprio nun saccio ;)

I nuovi modelli sono migliorati in finiture. Ad esempio, la nuova C3 è moooolto meglio rispetto alla vecchia. Così come la C4 Picasso....L'unica cosa che non mi piace di Citroen è il tipo di moquette che usano: da nuove sono belle, poi non appena cominciano a imprigionare lo sporco (specie quando non si pulisce l'auto da tanto) diventa una schifezza (anche se, ancor peggio di Citroen c'è Ford, che sulle Fiesta, Focus e Kuga, hanno una moquette scandalosa)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.