Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

c

Nemmeno di listino costa come la vecchia...perchè sulla base non c'è il clima di serie,

l'argento che era la base dell'attuale ypsilon veniva 550€ in meno, ma non aveva start&stop che optional su 500 aveva quel prezzo. quindi costa come la vecchia, non considerando la differente dotazione di airbag..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'argento che era la base dell'attuale ypsilon veniva 550€ in meno, ma non aveva start&stop che optional su 500 aveva quel prezzo. quindi costa come la vecchia, non considerando la differente dotazione di airbag..

La diva con clima costa uguale.....cmq i listini son sempre aleatori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La diva con clima costa uguale.....cmq i listini son sempre aleatori.

la diva è un allestimento di fine serie, che diventano più corposi rispetto all'esordio. Ad esempio la vecchia bravo sx non aveva gli specchietti e maniglie in tinta, e senza clima, l'sx dal 96 in poi, clima di serie, spechietti elettrici in tinta così comelemaniglie. E' sempre stato fatto

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...morbida è morbida...ma non è che si ribalta solo a guardarla!! secondo 4r in strada va bene (4 stelle su 5) è solo lunga nella franata con asfalto differenziato (ghiaccio\bagnato).

Per chi ha detto che hanno risparmiato sui pannelli fonoassorbenti...4r scrive che l'isolamento del motore è ottimo...magari si sono concentrati più li che in altri settori

Sono curioso di vedere che gomme monta... :pen: Mi sa che qualcosa centrano.

La frenata sui fondi differenziati è un aspetto abbastanza critico sulle auto a passo corto, o azzardi come su Mito (che cazziavano perché s'intraversava troppo) o ai fini della controllabilità metti una taratura abs cautelativa. Comunque per fortuna non capita tutti i giorni di andare con 2 ruote sull'asfalto e 2 sul ghiaccio... :)

Rumorosità? Credo che abbiano fatto un lavoro discreto sul motore, ma come su altre piccole abbiano un po' tralasciato il rotolamento. Che valori danno sul pavé ed in accelerazione massima?

Finiture? Boh, devo vederla, ma ho il sentore abbiano un po' "tirato via" come su un'altra nostra conoscenza ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finiture? Boh, devo vederla, ma ho il sentore abbiano un po' "tirato via" come su un'altra nostra conoscenza ;)

Certo se la cosa non è giustificabile su giulietta visto il prezzo...su una lancia in rapporto al segmento la cosa lo è ancor meno, almeno qualche "finta" raffinatezza interna la varie ypsilon le hanno sempre avute..questa zero e non ha nemmeno dei plus di comportamento stradale o di confort come li ha la giulietta, anzi anche in questo campo in cui fiat è sempre stata tra le migliore non sembra quel granchè.

Cmq alla fine contan di più le 5porte che degli interni un pò da lancia:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci son salito, ripeto, ed il sentore di "tirato via" nelle finiture non l'ho avuto; poi oh sono impressioni!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci son salito, ripeto, ed il sentore di "tirato via" nelle finiture non l'ho avuto; poi oh sono impressioni!

Fila via in concessionario a palparla meglio in dettagli B-A-S-I-L-A-R-I per l'utenza comune...tipo l'astina del cofano, la morbidezza dell'impugnatura del cacciavite del kit attrezzi, la moquette della scatola portafusibili, se i pulsanti della radio diventano turgidi passandoci un cubetto di ghiaccio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non per difendere per forza quest'auto,ma che vuol dire "panda vestita a festa"?

a sto punto anche la passat è una golf vestita a festa (segmento superiore ma stesso telaio e prezzi molto piu' alti) e clk è una c vestita a festa (idem).......

certe volte credo che bisogna documentarsi prima di sparare a zero...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

non per difendere per forza quest'auto,ma che vuol dire "panda vestita a festa"?

a sto punto anche la passat è una golf vestita a festa (segmento superiore ma stesso telaio e prezzi molto piu' alti) e clk è una c vestita a festa (idem).......

certe volte credo che bisogna documentarsi prima di sparare a zero...

Infatti, secondo me, spesso si lanciano giudizi senza magari esserci nemmeno saliti dentro...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, secondo me, spesso si lanciano giudizi senza magari esserci nemmeno saliti dentro...

Vista per bene a geneve...e sinceramente come interni tra design,plastiche,cura nel particolare e anche abitabiltà soprattutto in larghezza ho visto solo passi indietro rispetto alla vecchia esposta li di fianco (non ho ben capito perchè).

Da inizi 2012 quando avranno finito tutte le 3porte coi soliti sconti di 3000 euro potrà diventare alternativa alle sue 2 concorrenti c3 e yaris.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.