Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Mentre Lancia celebra i 30 anni così.........

Tristezza infinita. Comunque, passando davanti allo "stand" Lancia si sente che la fine è sempre più vicina; più nessuno li caga, manco di striscio. Non scommetterei sulla presenza di Lancia a Ginevra l'anno prossimo.

In questa infinita tristezza, è molto molto triste ciò che dici.

La tristezza di vedere un brand morente con nessuno al capezzale (la "sfiga" unge l'avventore....) mi fa quasi pensare che forse già quest'anno non sarebbe stata una idee troppo sbagliata.........non essere presenti.

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gran bel ferro meccanicamente, ma la gtizzazione poco si addice alla linea paciosa di 208, che apprezzo nelle versioni normali, ma che rende fuori luogo esteticamente leversioni spinte.

y oggi e' gia' grazie che esista. Almeno finche' esiste lei, esiste lancia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bel ferro meccanicamente, ma la gtizzazione poco si addice alla linea paciosa di 208, che apprezzo nelle versioni normali, ma che rende fuori luogo esteticamente leversioni spinte.

y oggi e' gia' grazie che esista. Almeno finche' esiste lei, esiste lancia.

sì beh non che a Ginevra 2005 o 2006 avessero molta più roba da mostrare :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
........nel frattempo un bel spot che ha cominciato a "girare" fra le reti televisive ne enfatizza l'elegante e raffinata linea con questo indovinato abbinamento cromatico.

https://www.youtube.com/watch?v=mBi1kmylyiY

L'ho vista dal vivo, con questo colore... davvero stupendo ed elegantissimo. Bellissimi anche i cerchi con la Y ripetuta...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Fa coppia con la Panda 4x4 verniciata fantasia scozzese che ho visto dietro l'ufficio.

Un plaid con le ruote.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuri che sia una cosa ufficiale? Perchè quell'edificio sullo sfondo è il MAGA di Gallarate, il museo dove attualmente è allestita una mostra su Missoni.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.