Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' il secondo autogol di FGA in pochi giorni: prima il risanamento della Evo, adesso il repentino cambio di slogan della Pepsi... mi sa che fra poco rimetteranno le vecchie calandre Lancia :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa storia mi puzza. Perchè cambiare il claim? Da lusso ad eleganza...Spero non si siano fatti le seghe mentali per le critiche ricevute dalle associazioni dei consumatori. Sarebbe un autogol pazzesco, soprattutto a pochi mesi dal lancio.

Io avevo criticato macchina, spot, doppiaggio e slogan, però è un parere personale. O forse è dovuto alle basse vendite del modello, tutte da confermare perchè su Quattroruote i dati di immatricolazione del mese parlano di circa 5000 pezzi (non capisco se sono tante o poche) e Lancia di 18000 pezzi. Che "lusso" abbia creato nei potenziali acquirenti la sensazione di "caro"??

el Nino

4R si basa sulle immatricolazioni ovvero sulle auto realmente consegnati agli acquirenti, Lancia invece mette insieme tutto ed il 18mila è formato dalle auto consegnate + quelle prenotate ma non ancora consegnate , credo che il discorso stia tutto qui su questo punto. Sul punto del cambio dellla parola dello spot lessi su FB sulla pagina ufficiale detto da Lancia stessa che ci sarebbero state diverse puntate dello spot lo scorso come tema aveva il Lusso questo avrà l' Eleganza il prossimo potrebbe avre quindi un altro tema per esempio il Benessere, questo però farebbe pensare che lo spot della ypsilon non si basasse sul tema del lusso come erroneneamente pensato ma sui "Diritti" vedremo in seguito ...:pen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

È on air il secondo spot dedicato alla nuova Ypsilon con protagonista Vincent Cassel. Se nel primo episodio l'attore francese in un acceso confronto con se stesso si domandava cosa fosse realmente il lusso, in questa nuova puntata, denominata "Forge", Cassel elimina concretamente tutti gli eccessi per ottenere la vera essenza del lusso: l'eleganza.

Gioielli, fiamme e una fucina avvolta da un'atmosfera suggestiva: in questo scenario Vincent Cassel lavora instancabilmente ad annullare tutto ciò che è superfluo. Circondato da tenebre e fuochi, l'attore getta in un grande altoforno gioielli e ricchezze che si fondono in una lingua incandescente. Il prezioso metallo fuso, depurato dalla propria funzione d'origine, inizia a scorrere attraverso i tubi di acciaio per raggiungere un enorme stampo che riproduce la calandra della nuova Ypsilon. Intanto, una voce fuori campo accompagna i gesti di Cassel invitando ad ammirare l'eleganza della mini ammiraglia, un'eleganza finalmente libera di esprimere se stessa. Chiude il claim: "L'eleganza è un diritto".

Ancora una volta il nuovo gioiello Lancia rivela tutto il suo carattere unico e anticonvenzionale, dove i valori di eleganza e raffinatezza sono stati rielaborati aprendosi a nuove contaminazioni o consolidando soluzioni non scontate. E se all'esterno la vettura si esprime attraverso uno stile affascinante, all'interno eleganza e innovazione trovano il luogo ideale per fondersi insieme: da una parte la cura artigianale dei rivestimenti che da sempre contraddistingue una vettura Lancia, dall'altra l'impiego delle soluzioni più avanzate nel campo del design.

Diretto da Romain Gavras e Kim Chapiron e realizzato dalla casa di produzione The Family, in collaborazione con la Caviar, il secondo filmato dedicato alla Ypsilon sarà trasmesso in tutta Europa nel formato 30". Inoltre, la campagna pubblicitaria sarà declinata anche su stampa, radio e internet.

Lancia Ypsilon, secondo atto: “L’eleganza è un diritto” - Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press

thumb.output.php?src=2011%2FLANCIA%2FPUBBLICITA%2F110901_L_SpotYpsilon_04.jpg&wmax=800&hmax=800&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=34da1a8ed9c9daff501f8d008e9715ea

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista a Fiumicino esposta in aeroporto.

Piccola nota per Ollie il franzoso: se fai una campagna impostata su lusso ed eleganza, magari sarebbe meglio esporre i modelli superlusso full-optional, non, come quella vista da me, coi copricerchi di plastica legati al cerchio con fascetta nera antifurto :lol::(r:evil:

Per il resto confermo l'impressione di 500 allungata.

Veramente brutta la palpebra antiriflesso sugli strumenti squadrata: sembra aggiunta in un altro momento.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la della dotazione da integrare, io non l'ho trovata affatto male, anzi.

Imho, però, quest'auto ha bisogno di differenti accostamenti cromatici per gli interni.

Il tutto scuro la uccide, difatti già il bel gold romatic (mi pare si chiami così) che è un color cioccolato, le dona moltissimo.

Serve un beige (anche per la plancia) o i bicolori, come per la vecchia.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola nota per Ollie il franzoso: se fai una campagna impostata su lusso ed eleganza, magari sarebbe meglio esporre i modelli superlusso full-optional, non, come quella vista da me, coi copricerchi di plastica legati al cerchio con fascetta nera antifurto :lol::(r:evil:
Quello che criticavo anche sulla campagna pubblicitaria impostata a Riccione ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.