Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

e qui che "ti sbagli". Lo è dato che da qui in poi le alto di gamma saranno world models col rimarchio Lancia per l'europa.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Matte', ti sbagli te. Quest'auto era già quasi pronta al momento della fusione Fiat-Chrysler.

C'hanno appiccicato lo stemma Lancia sopra, hanno rimaneggiato l'assetto e qualche materiali degli interni per renderli un po' più "europei", ma finisce qui. Per il resto è una 300.

E la cosa non è disgustosa in se': la 300 sembra una macchina molto onesta. Ma certamente non è una Lancia, ne un "world model" pensato ANCHE come Lancia sin dagli inizi del progetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se son stati già postati, li metto in maniera ufficiale e sposto il thread in Lancia.

Prezzi :

Benzina :

3.6 V6 (286Cv) :

Platinum : 46.900€

Diesel :

3.0 V6 Multijet (190Cv) :

Gold : 41.400€

Platinum : 43.900€

3.0 V6 Multijet (239Cv) :

Gold : 46.900€

Platinum : 50.900€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

MANUALE ITALIANO THEMA , buona lettura

Libretto Uso Manutenzione Lancia 405 - THEMA Italiano

Interessante, grazie.

piccolo OT nostalgico:

Certo però che il manuale della vecchia Thema era tutt'altra cosa... venivano riportati persino gli angoli di fasatura degli assi a camme, mentre qua non viene neppure indicata la cilindrata dei motori...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il post citato è stato eliminato per provocazioni
Modificato da Wilhem275
Pulizia

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero almeno che il manuale sia cartaceo.

Sulla BMW ce l'abbiamo in DVD. E la cosa "bella" è che il supermeganavi da 2900€ con mappe su DVD....non lo può leggere :disp2:

Quindi se io ho bisogno di sapere come funziona la mia macchina, devo avere a disposizione un PC con lettore dvd :muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai una BMW sei premium, se sei premium hai tutti gli ultimi ritrovati elettronici più premium.

080414-Philips-DCP951.jpg

Percui dov'è il problema? :mrgreen:

Io invece, che non ho la cultura della premiumness (per i non dotti in inglese è la premiumicità), mi devo accontentare di un volgarissimo manuale in pezzentissima carta.

:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero almeno che il manuale sia cartaceo.

Sulla BMW ce l'abbiamo in DVD. E la cosa "bella" è che il supermeganavi da 2900€ con mappe su DVD....non lo può leggere :disp2:

Quindi se io ho bisogno di sapere come funziona la mia macchina, devo avere a disposizione un PC con lettore dvd :muto:

eh ma voi siete clienti premium! :)

Noi con una plebea Exeo abbiamo un antidiluviano manuale cartaceo consultabile in ogni momento senza aver bisogno di un pc, inaccettabile nel 2011 :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero almeno che il manuale sia cartaceo.

Sulla BMW ce l'abbiamo in DVD. E la cosa "bella" è che il supermeganavi da 2900€ con mappe su DVD....non lo può leggere :disp2:

Quindi se io ho bisogno di sapere come funziona la mia macchina, devo avere a disposizione un PC con lettore dvd :muto:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.