Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Tornando ad una vecchia pippa, sulla cartella stampa riportano per il V6 benzina "Così equipaggiata la nuova Thema può raggiungere la velocità massima di 230 km/h e un’accelerazione 0-100 km/h in 7,2 secondi". Tuttavia su Quattroruote Rivista di marzo 2011 citano gli stessi dati riferendosi alla versione diesel...

Chi sbaglia? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando ad una vecchia pippa, sulla cartella stampa riportano per il V6 benzina "Così equipaggiata la nuova Thema può raggiungere la velocità massima di 230 km/h e un’accelerazione 0-100 km/h in 7,2 secondi". Tuttavia su Quattroruote Rivista di marzo 2011 citano gli stessi dati riferendosi alla versione diesel...

Chi sbaglia? :pen:

La simpatica BMW Serie 5 F10 con il 2.0 litri a gasolio da 184 CV, raggiunge una velocità massima di 227 Km/h, ma copre uno 0-100 (manuale a 6 marce) in 8,1s

La vecchia 300C con il V6 Diesel da 218 CV, raggiunge una v-max di 230 Km/h e copre uno 0-100 (con il NAG-5) in 7,6s

BOH!

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando ad una vecchia pippa, sulla cartella stampa riportano per il V6 benzina "Così equipaggiata la nuova Thema può raggiungere la velocità massima di 230 km/h e un’accelerazione 0-100 km/h in 7,2 secondi". Tuttavia su Quattroruote Rivista di marzo 2011 citano gli stessi dati riferendosi alla versione diesel...

Chi sbaglia? :pen:

stando alle potenze in gioco credo sia più verosimile che sia la diesel ad avere quelle performances

visto il tipo di vettura non mi stupirei se la 3.6 benzina effettuasse lo 0-100 in 7 secondi, ma con 300cv 230 orari sono effettivamente troppo pochi

anche perchè su Auto la vecchia 300C touring v6 diesel (218cv) aveva raggiunto i 223 e accelerato fino a 100 in 6.55

la 5.7 V8 (340cv) sempre su auto in versione touring (con le barre sul tetto) stava a 250 spaccati (credo autolimitati) e faceva lo 0-100 sempre in 6.5 ma con il vecchio cambio

con 300cv, quindi, una versione berlina i 250 dovrebbe farli tranquillamente (ha anche il cambio ad 8 marce)

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so voi, ma a me il franzosa in questi video ricorda tanto:

Cetto-La-Qualunque-300x225.jpg

E penso anche lo spessore delle dichiarazioni sia simile :§

"Più calandre a listelli orizzontali per tutti" :§

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so voi, ma a me il franzosa in questi video ricorda tanto:

Cetto-La-Qualunque-300x225.jpg

E penso anche lo spessore delle dichiarazioni sia simile :§

"Più calandre a listelli orizzontali per tutti" :§

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che non si può gioire di Chrysler ricarrozzate (ma su cui, stando a quanto riferito, si è intervenuto pesantemente sotto il profilo della qualità, handling etc), ma io inizio a CREDERCI...vedere lo stand pieno di novità e di una gamma, finalmente, fa un certo effetto...sono tutte auto presentabili (inclusa la Flavia, secondo me), alcune addirittura preferibili alla concorrenza (Thema).

I tedeschi secodno me stanno iniziando a pensare...se si svegliano pure questi...

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

si dovrebbe essere entusiasti di un'auto presentata nel 2004 (la thesis è del 2002 se non sbaglio), da design molto particolare, poco apprezzato in europa e adesso, giunta a fine carriera, rimarchiata ristilizzata e presentata in pompa magna?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.