Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Lancia Thema? 486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
ok mettiamola così

50.900€ per la 3.0 V6 CRD Executive (almeno usare il nome multijet, che secondo me è una garanzia da sbandierare...fail :muto:)

ora a parte la linea che è soggettiva parlando di contenuti tecnici perchè non dovrei comprarmi una BMW 525d o una A6 3.0 tdi,

già solo guardando le foto gli interni li trovo più belli ma è soggettivo

le liste optional invece fanno spaventare

stessa cosa il nostro bellissimo 5 marce e nessun manuale contro i loro

A parte il prezzo di listino non vedo nessun motivo per preferire questa 300c con marchio lancia ad una a6-sr5 mbE.....e ripeto prezzo di listino in particolare su sr5 berlina fan dei bei sconti o kmo e forse ancor più su classeE che però non mi piace quasi quanto 300c.

Io continuo a pensare ,a differenza del forum-pensiero, che una premiumm se uno la tiene qualche anno ma non 10:lol::lol: non ci perde tantissimo economicamente rispetto ad un auto come 300c......nel senso che se già sr5 ha una svalutazione altissima immagino ancor peggio su 300c....tanto da assorbire in parte il gap iniziale reale (non di listino) di 10-15k euro.

Poi alla fine saranno tutti auto aziendali quindi questi discorsi han poco senso.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • Risposte 3k
  • Visite 680.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Mercedes è da anni che fa le versioni 280 e 320 con lo stesso V6. ( con ESATTAMENTE le stesse potenze della prossima Thema, peraltro) BMW fa da anni le 525d e 530d sempre con lo stesso 3litri declina

  • Rianimazione, trapianto, trasfusione, dialisi. Sopravvivenza, intanto, sbatte le palpebre: fuor di coma. Si rialzerà sui suoi piedi? Correrà nuovamente issata in resta un giorno? I medici han fatt

  • Sono auto nuove del gruppo, ti stupisci? :lol: Avrei dovuto salvarmi i commenti feroci, indignati, schifati che ebbe la Pandina quando uscì nel 2003 Al confronto Savonarola era più ottimista di Toni

Inviato
La 120d :mrgreen:

Stai scherzando vero? Volevi scrivere 320d. :§

Inviato
ok mettiamola così

50.900€ per la 3.0 V6 CRD Executive (almeno usare il nome multijet, che secondo me è una garanzia da sbandierare...fail :muto:)

ora a parte la linea che è soggettiva parlando di contenuti tecnici perchè non dovrei comprarmi una BMW 525d o una A6 3.0 tdi,

già solo guardando le foto gli interni li trovo più belli ma è soggettivo

le liste optional invece fanno spaventare

stessa cosa il nostro bellissimo 5 marce e nessun manuale contro i loro

....ancor? Ma sei recidivo...:mirror:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Cosa offre la concorrenza per quella cifra?

AUDI

una A6 3.0 TDI quattro con cambio S-tronic

una A6 3.0 TDI Advanced con cambio manuale

e a parte la 3.0 tfsi tutte le benzina con manuale, e S-tronic (e sotto questa lancia un 2.0 multiair turbo da usare su tutti i futuri modelli lancia-alfa-jeep-top fiat ci stava da dio, altro che il 2.4 della flavia :lol:)

BMW

528d business-futura

530d eletta

e le varie i

MERCEDES

(ora non ho voglia di giocare a configurare la E)

poi ci sono le 4 cilindri e di 520d e A6 2.0 tdi ne girano un casino (e costano meno di questa oltre ad andare uguali)

tralasciamo i siti internet che dopo aver guardato il sito audi mi vien da ridere a guardare il sito simil "casa di moda" lancia (che costa a Marchionne ogni tanto farsi dal suo ufficio farsi dei giretti sui siti dei suoi marchi e su quelli degli altri? se ne renderebbe conto subito)

ma vabe qui siamo in italia e i siti vengono pubblicati senza essere nemmeno provati

(mi viene in mente qualche configuratore :lol:)

venisse almeno assemblata a mirafiori ne difenderei l'italianità

ora smentitemi

;)

<cut>

una immagine mille parole dicono i cinesi....:lol:

ops l'avevo pure visto

scusate

Modificato da multijet16

Inviato
A parte il prezzo di listino non vedo nessun motivo per preferire questa 300c con marchio lancia ad una a6-sr5.....e ripeto prezzo di listino in particolare su sr5 berlina fan dei bei sconti o kmo.

Io continuo a pensare ,a differenza del forum-pensiero, che una premiumm se uno la tiene qualche anno ma non 10:lol::lol: non ci perde tantissimo economicamente rispetto ad un auto come 300c......nel senso che se già sr5 ha una svalutazione altissima immagino ancor peggio su 300c....tanto da assorbire in parte il gap iniziale reale (non di listino) di 10-15k euro.

Poi alla fine saranno tutti auto aziendali quindi questi discorsi han poco senso.

Uhmmmmm, sulla tenuta attuale delle segmento E tedesche usate io personalmente nutro sempre qualche dubbio.....

La mia A6 Avant quattro 2.5 tdi costata nel 2002 50mila€ 4 anni e 120mila km dopo valeva secondo il concessionario dove l'avevo comprata la bellezza di 9mila € .

La BMW525TDS full optional del babbo dopo 6 anni e 170mila km lo stesso concessionario dove l'avevamo comprata non ce la ritirava indietro nemmeno per una nuova 530d..... Macchina pagata 78 milioni di lire.....

Sicuramente vendendola privatamente quàlcosa di meglio l'avrei ottenuto..... Ma capirai che a me quando i parlano di assegni circolari mi prudono le mani.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

infatti non l'hanno chiamata multijet l'hanno chiamata Multijet II, ora seriamente e' una vettura con una presenza scenica superiore alle varie A6,5 e classe E, e' più' imponente ma senza essere statica come Thesis anzi e' molto dinamica,poi sicuramente e' una vettura poco fotogenica, dal vivo e' veramente bella...con proporzioni a mio parere decisamente più' riuscite di serie 5...non cito nemmeno il pessimo stile esterno e interno di classe E... poi a quella cifra offre un equipaggiamento di altissimo livello...

Quanto alla svalutazione, sfatiamo quel mito che le tedesche si svalutano di meno perché non e' assolutamente vero...

Inviato
AUDI

una A6 3.0 TDI quattro con cambio S-tronic

una A6 3.0 TDI Advanced con cambio manuale

ora smentitemi

;)

Per me hai pisciato fuori dal vaso..... Senza offesa.....:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Uhmmmmm, sulla tenuta attuale delle segmento E tedesche usate io personalmente nutro sempre qualche dubbio.....

La mia A6 Avant quattro 2.5 tdi costata nel 2002 50mila€ 4 anni e 120mila km dopo valeva secondo il concessionario dove l'avevo comprata la bellezza di 9mila € .

.....

Un audi come la tua a circa gli stessi km l'ha presa un mio amico nel 2007-8 (non ricordo) a circa 18-20k euro e rispetto a quello che c'era in giro nei conce era già un affare, ce l'ha ancora anche se ci ha messo dentro dei bei soldi di meccanica e il navi già 2 anni fa non funzionava più;);) poi le conce cercano sempre di fregarti, a saperlo la vendivi a lui facevate un affare tutti e 2!!!

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
infatti non l'hanno chiamata multijet l'hanno chiamata Multijet II, ora seriamente e' una vettura con una presenza scenica superiore alle varie A6,5 e classe E, e' più' imponente ma senza essere statica come Thesis anzi e' molto dinamica,poi sicuramente e' una vettura poco fotogenica, dal vivo e' veramente bella...con proporzioni a mio parere decisamente più' riuscite di serie 5...non cito nemmeno il pessimo stile esterno e interno di classe E... poi a quella cifra offre un equipaggiamento di altissimo livello...

...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.