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Featured Replies

Inviato

Mio padre si ritrova a cambiare la sua ford focus 1.8 tddi del 2000 con 160000km e visto che le percorrenze negli anni son pian piano diminuite (max 15000km/anno) la sua scelta è ricaduta su una macchina sempre del segmento c : la vw golf

La prima motorizzazione che si è considerata anche per i consumi contenuti è stata la 1.2 tsi confortiline 5p che fatta e finita con metallizzato e radiocd 310

,compreso lo sconto, la si porta a casa con 18300€; poi ha fatto un preventivo per la 1.4 united (solo bianca o nera) con in più solo la radiocd pioneer verrebbe 14000€ !

capisco che il 1.2 tsi(+cruise control +bracciolo incusi nella comfort line) è un motore moderno con poca manutenzione e che è dotato anche della 6a ma dite che vale i 4300euro di differenza?

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato

Se è l'unica auto da famiglia, per avere una macchina da 360°, prendete il 1.2 TSI. Se invece la usate come seconda auto, va bene anche il 1.4 MPI.

Tieni conto che qui in Germania la 1.4 MPI è molto venduta come seconda auto, nell'allestimento più basso paragonabile al TrendLine italiano.

Inviato
Mio padre si ritrova a cambiare la sua ford focus 1.8 tddi del 2000 con 160000km e visto che le percorrenze negli anni son pian piano diminuite (max 15000km/anno) la sua scelta è ricaduta su una macchina sempre del segmento c : la vw golf

La prima motorizzazione che si è considerata anche per i consumi contenuti è stata la 1.2 tsi confortiline 5p che fatta e finita con metallizzato e radiocd 310

,compreso lo sconto, la si porta a casa con 18300€; poi ha fatto un preventivo per la 1.4 united (solo bianca o nera) con in più solo la radiocd pioneer verrebbe 14000€ !

capisco che il 1.2 tsi(+cruise control +bracciolo incusi nella comfort line) è un motore moderno con poca manutenzione e che è dotato anche della 6a ma dite che vale i 4300euro di differenza?

I 4mila euro di differenza stanno per buona parte nell'allestimento pressoché bloccato della United, soggetto a pochissime possibilità di personalizzazione, oltre che sul motore che appartiene ad una generazione precedente, forse due. Sottoscrivo i consigli degli altri: come prima auto meglio il 1.2 TSI e comunque qualche altro preventivo in giro lo farei.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

la golf sarebbe la prima auto, comunque faremo altri preventivi anche con l'allestimento trendline!

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

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