Vai al contenuto

quanto ti piace la De Tomaso Deauville?  

70 voti

  1. 1. quanto ti piace la De Tomaso Deauville?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

è un abominio, però sono fiducioso, son sicuro che non verrà mai realizzata e che sia la solita operazione all'italiana per fregare danari pubblici! tranquilli il barrasone finirà come l'isotta fraschini!

oddio, se dobbiamo sperare ed essere fiduciosi che si tratti solo di una mossa per rastrellare denaro dalle nostre tasche, siamo proprio messi bene...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dietro mi fa pensare alle Seat Cordoba di qualche anno fa. Davanti e profilo mi ricorda un pò La attuale Mondeo. Posizione e dimensioen della mascherina mi ricordano l'ultima berlina di casa Peugeot.

A vederla dalle foto di Pag1: non bella, non interessante.

Sembra un gesto di disperazione. Mi fa venire in mente la tentata riesumazione di Isotta Fraschini degli anni 90.

Ah, dimenticavo: marchio nuovo bello insignificante. ottima idea sostituire quello storico.

Modificato da Outlaw
Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus....non voglio pensare che credi a quello che hai scritto......

....personalmente considero la 5GT uno dei peggiori aborti della storia dell'automobile......ma al confronto di questa...."roba" è quasi degna del MOMA!:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, onestamente mi sembra più che decente, andrebbe rivisto però il posteriore che non si può vedere... penso che molti tra cui io non la prenderebbero per quel culone alto 3 metri, andrebbe alleggerito e movimentato e diventerebbe un bel suvvone a tuttotondo.

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io ancora non capisco quella ruota posteriore fuori asse rispetto al passaruota... l'han messa su un pianale più corto del previsto? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ancora non capisco quella ruota posteriore fuori asse rispetto al passaruota... l'han messa su un pianale più corto del previsto? :D
Al posto del C-Wide ci hanno infilato il C-Evo... :mrgreen:

Non me ne intendo, ma può essere che sia un effetto dell'obiettivo con foto ravvicinata ;)

PS. una reazione istintiva... :§

De-Tomaso-SLC-8.jpg

http://www.ultimogiro.com/nuova-de-tomaso-slc/de-tomaso-slc-8/

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus....non voglio pensare che credi a quello che hai scritto......

....personalmente considero la 5GT uno dei peggiori aborti della storia dell'automobile......ma al confronto di questa...."roba" è quasi degna del MOMA!:D

A certe affermazioni tendenziose e provocatorie può solo rispondere il mercato.

io ancora non capisco quella ruota posteriore fuori asse rispetto al passaruota... l'han messa su un pianale più corto del previsto? :D

Secondo me non hanno manco idea di come costruirla, quell'auto.

Il famoso pianale modulare sarà stato preso dallo sfasciacarrozze.

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.