Vai al contenuto
  • 0

...Per chi chi critica sempre Audi...


Stefano73

Domanda

Da KW MOTORI

Le vendite della Audi sono cresciute del 3,7% nel 2003, raggiungendo quota 769.893 vetture. Lo ha reso noto oggi la casa automobilistica controllata dal gruppo Volkswagen. Per la casa di Ingolstadt si tratta del decimo record annuale consecutivo. Le esportazioni sono salite dal 67% al 69%.

-----------------------------------------------------------------------------------

Che dire sono dati che si commentano da soli

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Il paragone Audi - Fiat è risibile :lol::lol:

Le Alfa erano Fiat con i cerchi in lega, infatti il catorcio della 145 di mio padre è una tipo con i cerchi in lega...

E poi non ho mai parlato di blasone Audi, ma se uno mi dice che una Stilo è più blasonata di una A3, mi scappa una grossa risata.

probabilmente tu rientri in quella categoria di cui sopra.....

che siate in molti o in pochi non sò dirtelo....... audi di certo ne deve fare di strada per raggiungere la nobiltà di fiat...... e dubito che quella storia impareggiabile la si possa egualiare rivestendo dei maggiolini peraltro anche senza buon gusto

Io mi baso sull'attuale percizione della gente della parola "nobiltà" non penso che la gente ritenga Fiat una casa "nobile" forse perchè non hanno ricordo di modelli "nobili"

ma infatti si parlava di cultura...... questo strano termine

Infatti la tua cultura è molto scarsa dato che Audi è stata fondata nel 1899, rileggiti un pò la sotoria va...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il paragone Audi - Fiat è risibile :lol::lol:

Le Alfa erano Fiat con i cerchi in lega, infatti il catorcio della 145 di mio padre è una tipo con i cerchi in lega...

E poi non ho mai parlato di blasone Audi, ma se uno mi dice che una Stilo è più blasonata di una A3, mi scappa una grossa risata.

probabilmente tu rientri in quella categoria di cui sopra.....

che siate in molti o in pochi non sò dirtelo....... audi di certo ne deve fare di strada per raggiungere la nobiltà di fiat...... e dubito che quella storia impareggiabile la si possa egualiare rivestendo dei maggiolini peraltro anche senza buon gusto

Io mi baso sull'attuale percizione della gente della parola "nobiltà" non penso che la gente ritenga Fiat una casa "nobile" forse perchè non hanno ricordo di modelli "nobili"

ma infatti si parlava di cultura...... questo strano termine

Infatti la tua cultura è molto scarsa dato che Audi è stata fondata nel 1899, rileggiti un pò la sotoria va...:roll:

so bene che cosa è l'audi...... non ti preoccupare..... vai al capitolo successivo.... quello del fallimento.... poi passa a quello dei motori a 2 tempi per arrivare ai maggiolini travestiti

cultura:

questa strana parola

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senza aggiungere il completo affonfamento di Lancia e Alfa per oltre un decennio...che schifo...

...Fallimento ? Fiat è stata ad un passo...

cultura:

questa strana parola

fiat è nota per aver salvato aziende dal fallimento

affanno di alfa per un decennio??

forse non hai letto il capitolo del decennio precedente

cultura questa strana parola

ora che qualcuno ti ha fatto leggere qualcosa su skoda ne deduci pure che scoda abbia una storia pari a quella di fiat...... si vede che eri a corto di lettura?????

cultura: questa strana parola

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senza aggiungere il completo affonfamento di Lancia e Alfa per oltre un decennio...che schifo...

...Fallimento ? Fiat è stata ad un passo...

cultura:

questa strana parola

fiat è nota per aver salvato aziende dal fallimento

affanno di alfa per un decennio??

forse non hai letto il capitolo del decennio precedente

cultura questa strana parola

ora che qualcuno ti ha fatto leggere qualcosa su skoda ne deduci pure che scoda abbia una storia pari a quella di fiat...... si vede che eri a corto di lettura?????

cultura: questa strana parola

cultura questa strana parola :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Phormula

Rispondo con parole non mie. Credo siano di Waldo Emerson:

"Quello che tu SEI mi grida così forte che non riesco a sentire quello che tu DICI".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Chi comprava Alfa e Lancia nel periodo d'oro di queste case, a seguito del loro crollo verticale qualitativo e stilistico ha rivolto il loro sguardo verso altri lidi come BMW, Mercedes e Audi in primis, il periodo buio è stato lungo ed ora la clientela si è affezionata a questi marchi, sarà dura farli ritornare a "casa"

Esatto! Sono perfettamente d'accordo.

le case Italiane non offrono niente o poco in più rispetto alle berline Tedesche, almeno che non le buttiamo in pista, ma dubito che uno compri una 166 per portarla a ballare fra i cordoli, il cliente "tipo" guarda dotazione, sicurezza, confort, abitabilità ecc...cosa dovrebbe spingere un potenziale cliente della serie 5 verso una 166...secondo me niente...

Quì invece non sono d'accordo. Occorre ammettere che Alfa Romeo non è più quella di 145 e 155; e Lancia non è più quella di Dedra. Lancia ha una gamma incompleta, ha carenza di versioni e motorizzazioni ma quel che produce, Lybra compresa, credo sia superiore a molte tedesche.

Il problema è quello che dicevi prima: a perdere la fiducia dei clienti basta produrre 155, 145 e Dedra, ma per riconquistarla occorre un'infinità di tempo e pazienza e non basta produrre 147, 156, Lybra e Thesis.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' si, è proprio un cesso...meglio una prestigiosissima Stilo, sai che invidie :lol::lol::lol:

Guarda che sai bene quanto non aprezzi il design della stilo....ma paragonando una stilo 3 porte con una a3 3 porte entrambi cn cerchi di uguale misura non saprei come estetica quale scegliere, più pesante il design della stilo, ma poco personale e quasi "vecchio" quello della A3.

Cmq qui di A3 nuova (e anche dai dati di vendita) è un successo, tenendo poi conto che c'è solo a 3 porte e che sn quasi tutte 2.0 tdi da circa 30 mila euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.