Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autopareristi emiliani a me: Modena e dintorni

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Da settimana scorsa mi tocca fare 3 giorni lavorativi nella Città dei motori. Chiedo quindi agli autopareristi emiliani:

1) in orario serale c'è qualcosa di interessante da vedere/fare/visitare in tema motori?

2) consigli su altre cose da fare la sera? posti dove magnare, o qualunque altra cosa di interessante da fare?

3) posto che riesca ad andare in macchina e magari ad attaccarci ad esempio un weekend, in orari "normali" cosa vale la pena assolutamente visitare (es. museo Ferrari, uffici Pagani, o anche altre cose che la città e i dintorni offrono).

Grazie in anticipo e buono gnocco fritto a tutti :D

Inviato

Bene o male in Emilia è difficile mangiare male....tuttavia si mangia estremamente pesante :D e questa non deve essere una novità, ahimè non mi sono mai spinto oltre Reggio per cui non conosco molto bene la zona, mi spiace ;)

Quanto a Modena a parte i musei motoristici (ci sarebbe la Lambo a S.Agata Bolognese ma è aperto solo negli orari di fabbrica) io consiglio sempre uno sconfinamento sugli appennini emiliani e uno dei loro passi ;) sono giretti sempre molto belli, purchè il tempo sia decente, altrimenti è roba da lasciar fare ai campagnoli come me altrimenti alle persone normali sale la depressione :mrgreen:

花は桜木人は武士

Inviato

C'è la DUCATI....... fra le altre cose..... da visitare!

Ducati Bologna - Come Raggiungerci

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Grazie mille TEngine!

mi sono subito segnato il ristorante. Ora purtroppo sono stato spedito a Padova, ma appena (spero) mi rispediscono in emilia mi fiondo in macchina a provarlo. :)