Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah ma allora stamattina l'ho intravista dietro i cancelli!

Dovevi rincorrerla e staccargli le camuffature ! Avresti vinto il Nobel del Forum :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è troppo presto per parlare di proporzioni...le uniche un pò chiare sono quelle anteriori...il posteriore se si guarda bene si capisce che non è verticale come sembra nella vista laterale :pen:

comunque mi era capitato di passare molto vicino a qualche muletto con ancora la scocca della 500L...e non sono bassi come le Panda 4x4 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.