Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

424190_2893_big_2014-jeep-b-suv-103.jpg

Qui mi ricorda un po' questa...

265431_6179_big_suv-a-due-ruote-motrici-181.jpg

Camuffo pesante, in coda sembra ab biano aggiunto volume per almeno 20 cm...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ad esempio dietro direi che la maschera modifica molto la forma, sembra quasi dritta, ma se poi vai a vedere il lunotto è molto più inclinato.

Davvero ! sembra piuttosto vicino come forme.

Io avevo interpretato la cosa come:

Struttura squadrata: quella pseudo-definitiva.

Portello inclinato: reciclo mulettiano.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fate a dire che è bella o brutta non so. Io non ci vedo nulla :)

Comunque sarà una JEEP quindi calandra a sette fori e design elaborato con l'accetta. Serve sapere altro?

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fate a dire che è bella o brutta non so. Io non ci vedo nulla :)

Comunque sarà una JEEP quindi calandra a sette fori e design elaborato con l'accetta. Serve sapere altro?

imho sarà tagliata con l'accetta tanto quanto la nuova panda.. linee tese ma molto raccordate.. ma comunque sotto quel piumone di camuffatura potrebbe esserci di tutto neppure gli sbalzi tutto sommato possono dirsi certi visto che probabilmente il paraurti anteriore non è definitivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo interpretato la cosa come:

Struttura squadrata: quella pseudo-definitiva.

Portello inclinato: reciclo mulettiano.

Non so nulla per certo, ma direi che sotto la maschera questa é definitiva, quindi quello che non é cammuffo é come deve essere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.