Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non so se qualcuno l'ha già citata, ma una delle ultime arrivate tra le monovolumi 5+2 posti è la Chevorlet Orlando

Ottimi prezzi, penso i migliori!

chevrolet-orlando-car.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• Risposte 44
  • Visite 20.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non so se qualcuno l'ha già citata, ma una delle ultime arrivate tra le monovolumi 5+2 posti è la Chevorlet Orlando

chevrolet-orlando-car.jpg

Occhio che l'Orlando di serie è questo qui sotto.

Quello nell'immagine sopra è il concept. ;)

Chevrolet-Orlando_2012_photo_2c.jpg

Inviato
  • Autore
Auguri anzi augurissimi per il bebè e complimenti per la scelta. Anche io che come ti dicevo comprerò un'auto tra qualche mese penso che la xmod sia la scelta più razionale e che riesce ad abbinare spazio, abitabilità, tecnologia, bassi consumi e bassi costi di manutenzione e mantenimento nel modo migliore. Appena la avrai a disposizione facci sapere come ti trovi e quali sono le tue impressioni

Grazie degli auguri :)

Anche noi avevamo considerato la Xmod.

Però il preventivo avuto era di 19300, e considerando le dimensioni simili (la xmod ha più bagagliaio però) avremmo scelto la Meriva a 18000, anche considerando che di Opel ne abbiamo due e fin'ora hanno dimostrato un'ottima affidabilità.

Si, l'avevo vista poco tempo fa passando dal concessionario Chevrolet.

A me poteva anche piacere, ma a mia moglie proprio no!

Modificato da stardust74

Inviato
Ciao!

Questa sera siamo giunti all'ultima tappa della nostra ricerca.

Eravamo tornati al concessionario per vedere se si poteva fare una prova su strada, ma c'era solo la versione con cambio automatico del salone, e poi era pure tardi. Quindi abbiamo solo potuto rivedere l'auto esposta, siamo risaliti e ridiscesi, ritoccato quà e là le finiture, osservato l'estetica ma anche la sostanza... e alla fine abbiamo firmato il contratto.

Se avete letto i post precedenti avete sicuramente capito, abbiamo preso la Renault Scenic! :)

Eravamo partiti dalla Confort più qualche accessorio, ma poi il venditore ci ha offerto la versione superiore Dynamique alla stessa cifra;)

Abbiamo ordinato, per la precisione: Scenic Dynamique 1.5 dci 110cv, colore bianco, con sensori di parcheggio posteriori e sport pack (cerchi da 17" e vetri oscurati), per 20100 euro. La consegna sarà per fine maggio (speriamo prima!)

Per la cronaca, considerando lo sconto + valore dell'usato, il concessionario Renault ci ha trattato in maniera ottima, meglio degli altri concessionari visitati. Invece il concessionario Opel è stato il peggiore, nonostante due acquisti precedenti: ci ha fatto poco sconto ed ha valutato poco l'usato :pen:

Ora non resta che aspettare l'arrivo della nostra nuova monovolume.

E, per quando arriverà, avremo anche un nuovo bebè da farci salire ;)

Complimenti!

E' un prezzo ottimo se pensi che la Xmod uguale me la mettono a 20700€ :pen:

In quale parte d'Italia è la concessionaria? ;)

Inviato
  • Autore
Complimenti!

E' un prezzo ottimo se pensi che la Xmod uguale me la mettono a 20700€ :pen:

In quale parte d'Italia è la concessionaria? ;)

Ciao,

la concessionaria è in provincia di Macerata.

Considera comunque che il prezzo comprende una permuta.

Abbiamo "sfondato" i 20 perché all'ultimo ho aggiunto lo sport pack ;) altrimento eravamo a 19700€.

Qualcuno sa per caso che cartografia danno con il TomTom Carminat installato?

Ho visto tra le opzioni "cartografia europa" a 100€! Avrà solo quella italiana?:pen:

Inviato
Ciao,

la concessionaria è in provincia di Macerata.

Considera comunque che il prezzo comprende una permuta.

Abbiamo "sfondato" i 20 perché all'ultimo ho aggiunto lo sport pack ;) altrimento eravamo a 19700€.

Qualcuno sa per caso che cartografia danno con il TomTom Carminat installato?

Ho visto tra le opzioni "cartografia europa" a 100€! Avrà solo quella italiana?:pen:

Ah ok. A Roma stanno un po' più alti.

Presa anche io ieri, ma la Xmod 1.5 dci.

Ha la cartografia italiana (aggiornamenti gratuiti per un mese), quella europea te la puoi poi scaricare a pagamento sul sito del TomTom.

• 3 settimane fa...
Inviato

salve a tutti ho l'etto il vostro forum ed anche io ho lo stesso problema non so decidermi su una meriva 1.7 100cv cambio automatico tettino navigatore cerchi da 18 fari alogeni ecc ecc ad euro 19000 oppure una x mode 1.5dci 110 cv cambio aut. sensori parcheggio navigatore ecc ecc a 18000 mi piacciono tutte e due ma vorrei un vostro parere se qualcuno ha i rispettivi modelli ,considerando cmq che siamo io mia moglie e mio figlio aiutatemi

Modificato da dan-zhero

Inviato
salve a tutti ho l'etto il vostro forum ed anche io ho lo stesso problema non so decidermi su una meriva 1.7 100cv cambio automatico tettino navigatore cerchi da 18 fari alogeni ecc ecc ad euro 19000 oppure una x mode 1.5dci 110 cv cambio aut. sensori parcheggio navigatore ecc ecc a 18000 mi piacciono tutte e due ma vorrei un vostro parere se qualcuno ha i rispettivi modelli ,considerando cmq che siamo io mia moglie e mio figlio aiutatemi

Guarda io ho prenotato una Xmode: mi dà più un senso di qualità, rispetto alla Meriva che mi sembra più "fredda". Soprattutto mi sembra che la plancia sia più semplice e funzionale.

E poi in teoria la Xmode è di una categoria superiore, perchè è una Monovolume cat.C, mentre la Meriva una Monovolume cat.B, anche se quest'ultima è cresciuta fino a raggiungere la Xmode nell'ultima versione. Quindi dovrebbe costare di meno, invece non è così (ho verificato anche io ;)) perciò conviene anche.