Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Volevo chiedere quanti km riuscite a percorrere solitamente con un treno di pneumatici. Io per esempio con la Punto II serie riuscì a percorrere quasi 50.000 km con delle Michelin 165/70(non invernali) in circa 3 anni di utilizzo invertendo i pneumatici stessi una sola volta a 20.000km. Voi che abitudini e che esperienze avete in proposito.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

in precedenza stavo anche io sui 50.000 km,poi con le pirelli pzero rosso della 159 sono arrivato a c.a. 64.000 km (e fossero state mie magari le tiravo a 70.000) merito del fatto di macinare km in autostrada e penso sopratutto del fatto di ruotarle e controllarle con grande regolarita (mettendo su le invernali)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Anche io con le P3000 sono a quota 50mila km e sostanzialmente sono prossimo al cambio.. stessa durata con le firestone di primo equipaggiamento, ma che gomme pessime :§:muto:

Imbattibili le Michelin Energy dell'Avensis, 70mila km e ancora c'era battistrada.. sostituite per limiti di tempo!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
  • Autore

Con la 147 ho le PIRELLI pzero rosso (invertite a 20.000km). Ho percorso 28.000km e le vedo già piuttosto usurate, se arrivassero a 40k km sarei già soddisfatto.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

• 1 anno fa...
Inviato
  • Autore

Giusto per aggiornare la discussione, i pneumatici son durati 45k km, invertiti solo una volta a 20k km.

Li sostituirò con degli identici P ZERO ROSSO, visto che mi hanno soddisfatto sia come tenuta di strada che come durata.