Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Disperato!!!..è ora di cambiare macchina ma non so cosa fare...

Featured Replies

Inviato

Leon 1.2 TSi 105cv 5p bianca con cerchi in lega 16'', comandi radio al volante, lettore CD/Mp3 con ingresso Aux e Usb, fari fendinebbia, clima, sedili e sospensioni sportive..totale € 15.000

Leon 1.6 TDi 105cv 5p bianca con stesso pacchetto del benzina..totale € 16.500

E per non smentirmi mi sono fatto fare un preventivo pure sul Gpl..1.6 105cv 5p bianca senza però cerchi in lega, fari fendinebbia e sedili e sospensioni sportive :(r..totale € 15.800

Cosa ne pensate? :razz:..

Ahn si ci sono pure gli altri preventivi :

- Golf VI United 1.2 benzina 85cv 5p bianca con clima, fari fendinebbia, cerchi in lega 15'', lettore Cd/Mp3 con ingresso Usb e Aux..prezzo € 15.000 (è una promozione Vw di Aprile)

- Fiat punto Evo 1.2 benzina 85cv 5p blu con clima, fari fendinebbia, radio cd/mp3 con usb e aux totale € 10.500 (sempre promozione aprile di Fiat)

Non sono male queste ultime due offerte..xo non so perchè prendermi una nuova macchina ancora a benzina non mi entusiasmi..ho sempre il diesel per la testa :D

Quella leon 1.2 tsi a quel prezzo con quelle dotazioni sta gridando "COMPRAMI!!!". Fossi in te non avrei dubbi! Il 1.2 della punto ha 69cv, magari si tratta del 1.4 da 77

• Risposte 26
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
molto meglio direi la Leon..più curata, più aggressiva, sicuramente non c'è paragone tra le due per me; ed infatti mi sono fatto fare un preventivo :

Leon 1.2 TSi 105cv 5p bianca con cerchi in lega 16'', comandi radio al volante, lettore CD/Mp3 con ingresso Aux e Usb, fari fendinebbia, clima, sedili e sospensioni sportive..totale € 15.000

Leon 1.6 TDi 105cv 5p bianca con stesso pacchetto del benzina..totale € 16.500

Mi piacciono questi due preventivi, un collega ha la Golf con il 1.6 TDi 105cv e non passa giorno che non si esalti con i consumi ridottissimi di questo motore-

Dato che sei andato su questa fascia di vetture consiglio comunque un giro anche alla Fiat a vedere la Bravo ( 1.4 Turbo o 1.6 Mjt ) e alla Renault a vedere la Megane ( 1.4 Turbo Tce o 1.5 Dci 110 ) in versione GT Line

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato

Io in una situazione simile alla tua ho optato per la Leon 1.2 tsi Copa. Ti consiglio questa versione, è super equipaggiata e la paghi poco (io 15.900€)

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Eccomi ancora qua ragazzi..tra lavoro e impegni extra sono stato un po' lontano dal forum..comunque sono sempre alla ricerca della mia nuova macchina..devo dire che dopo i vostri consigli..consigli di amici/parenti e anche meccanico di fiducia, con una percorrenza di 13.000/15.000 km annui praticamente quasi tutti urbani mi sto indirizzando verso il benzina. Semplicemente perchè non avrebbe senso spendere di più per un diesel, pagare di più bollo e assicurazione, tagliandi e revisioni e poi non riuscire ad ammortizzare il costo se non in 10 anni.

Allora ho rifatto un po' di giri per concessionari e devo dire che mi ha colpito la VW Golf. Nel senso che mi attirano i 2 motori benzina TSI : il 1.2 105cv e il 1.4 122cv..cosa ne pensate voi?..valgono come motori/prestazion/consumi?

Perchè un preventivo ce l'ho in mano..VW Golf 1.4 TSI 122cv Comfortline 5porte, nera, interni neri, radio Cd/Mp3 con presa Usb e Aux, clima, fendinebbia, cerchi in lega 16'', bracciolo centrale, comandi al volante, totale € 16.500 chiavi in mano. :razz: