Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

194

Featured Replies

Inviato

io ho appena avuto il panasonic gd,che ha la fotocamera,anche se non la uso quasi mai.....circa 6/7 mesi fa mio padre aveva speso circa 300€...adesso costa la metà :roll::(:!:

• Risposte 32
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
esatto.... 99 euro con auricolare, cavo pc, ricarica da 10€ e carta servizi da 7€...
Inviato

ce l'ho avuto anche io quel motorola, prima che mi finisse nell'acqua.. cmq appena finiscono gli esami si può andare a vedere cosa cè di nuovo in questo piazzale a moncalieri...

Inviato
ce l'ho avuto anche io quel motorola, prima che mi finisse nell'acqua.. cmq appena finiscono gli esami si può andare a vedere cosa cè di nuovo in questo piazzale a moncalieri...
Inviato

Interessante... se non sono di troppo disturbo verrei a fare un giro anche io, se possibile :)

ciao ciao!

Inviato
Inviato
qualcosa di arabo di sicuro.. però mi trovo davvero bene.. l'hardware sembra fragilino ma tiene, e come software è migliore di tutti i panasonic-siemens-sharp-samsung che ho visto.. è perfetto e facile

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

• 2 settimane fa...
Inviato

io invece fedele alla sony ericcson sono già al secondo entrambi a colori, so che non centra nulla :lol::lol:

allora falle queste foto, dai, vogliamo la 194 :lol:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
qualcosa di arabo di sicuro.. però mi trovo davvero bene.. l'hardware sembra fragilino ma tiene, e come software è migliore di tutti i panasonic-siemens-sharp-samsung che ho visto.. è perfetto e facile

eheh non proprio arabo, anche se mediorientale: Telit era stata comprata da una compagnia israeliana, la Polar Investments. La produzione credo sia rimasta a Trieste (dove fanno anche alcuni Nokia, tra l'altro, mi pare)

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
https://www.autopareri.com/forums/topic/4279-194/
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.