Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma sono l'unico a cui fa abbastanza schifo?...cioè, questo piccolo suv/monovolume potrebbe andare contro le piccole suv mini, juke o altro, ma questo design mi sembra da brasile...

la bocca anteriore non ci sta, gli inserti in plastica nera poi...sulla panda ci stanno, qui no, fanno molto utuilitaria...un paraurti "pulito" è molto meglio. Belli invece i fari posteriori.

opinione personale ovvio, ma non mi piace per ora :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sto rivalutando moltissimo lo stile essenziale e lineare dell'Idea... :roll: Mi sa che vogliono fare la copia carbone della gamma Mini!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto rivalutando moltissimo lo stile essenziale e lineare dell'Idea... :roll: Mi sa che vogliono fare la copia carbone della gamma Mini!

questa quando l'hanno disegnata manco sapevano che sarebbe uscita la countryman..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamoci il target primario di questa vettura (come lo erano idea e musa)...ovvero le donne...loro con questi musi tondeggianti potrebbero uscirne pazze!

E' vero, ma è proprio questo il limite (per non dire difetto) dell'auto. Guarda Lancia: se qualcuno riuscisse a convincerli che le auto non le comprano solo le donne... ma tant'è, se i conti gli tornano (e nel gruppozzo sono degli assi a far di conto), a posto così, per loro.

D'altronde le donne (e qui, beninteso, faccio un discorso generalizzando al massimo) sono una fetta di mercato fondamentale, perchè sono molte, gradiscono i modelli sfiziosi e accessoriati, e chiudono un occhio (leggi: non capiscono un'acca ;)) su tutto quello che può far lievitare i costi di produzione (materiali, assemblaggi, motori e qualità dinamiche). Questa mia impressione trova un raffronto pratico nel successo che sta riscuotendo Ypsilon 5 porte, auto tutta immagine (tralascio i commenti estetici...) e sostanza pochetta, dato che a quanto ne so sono andati al risparmio un po' su tutto.

Cmq, riguardandomi la linea della L0, ho capito finalmente a cosa si sono ispirati: basta cambiare la L con una R e lo 0 con un 4 (guardate il profilo del tetto e tutta la zona posteriore).

fiatellezerofabbricaspy.jpg

Uploaded with ImageShack.us

77292341.png

Uploaded with ImageShack.us

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

questa quando l'hanno disegnata manco sapevano che sarebbe uscita la countryman..

Insomma....la countryman è fuori da più di un anno e che si sapeva che la facevano così è da anni, ok questa l'avranno disegnata 2-3 anni fa.

Cmq vedendola così quasi definitiva somiglia meno alla countryman di quella di quattroruote....e non è un bene anzi:oops::oops: secondo me sta macchina guadagna agghindata stile finto-suv allroad.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma....la countryman è fuori da più di un anno e che si sapeva che la facevano così è da anni, ok questa l'avranno disegnata 2-3 anni fa.

Cmq vedendola così quasi definitiva somiglia meno alla countryman di quella di quattroruote....e non è un bene anzi:oops::oops: secondo me sta macchina guadagna agghindata stile finto-suv allroad.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, ma è proprio questo il limite (per non dire difetto) dell'auto. Guarda Lancia: se qualcuno riuscisse a convincerli che le auto non le comprano solo le donne... ma tant'è, se i conti gli tornano (e nel gruppozzo sono degli assi a far di conto), a posto così, per loro.

D'altronde le donne (e qui, beninteso, faccio un discorso generalizzando al massimo) sono una fetta di mercato fondamentale, perchè sono molte, gradiscono i modelli sfiziosi e accessoriati, e chiudono un occhio (leggi: non capiscono un'acca ;)) su tutto quello che può far lievitare i costi di produzione (materiali, assemblaggi, motori e qualità dinamiche). Questa mia impressione trova un raffronto pratico nel successo che sta riscuotendo Ypsilon 5 porte, auto tutta immagine (tralascio i commenti estetici...) e sostanza pochetta, dato che a quanto ne so sono andati al risparmio un po' su tutto.

Cmq, riguardandomi la linea della L0, ho capito finalmente a cosa si sono ispirati: basta cambiare la L con una R e lo 0 con un 4 (guardate il profilo del tetto e tutta la zona posteriore).

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

I report sulla mitica bruttezza di quest'affare, purtroppo, si sono rivelati attendibili. :roll:

La trovo sproporzionata e, in alcuni punti, anche anonima, orribile il motivo a pannolone ripreso da P.Evo e Uno, replicato stavolta anche all'anteriore.

Il frontale é quanto di peggio si potesse fare riprendendo gli stilemi di 5oo, é moscio e piatto.

In compenso paiono davvero promettenti gli interni.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.