Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se al centro stile fiat sonno intelligenti, potrebbero richiamare qualche stilema della multipla 1 serie in questo L0...ma non ci conto.

soprattutto temo il 7 posti, che ho paura diventi una specie di Jazz SW ...

honda-jazz-station-wagon-29c7672eaf2efa6902b0d9568e65be8d.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se al centro stile fiat sonno intelligenti, potrebbero richiamare qualche stilema della multipla 1 serie in questo L0...ma non ci conto.

soprattutto temo il 7 posti, che ho paura diventi una specie di Jazz SW ...

honda-jazz-station-wagon-29c7672eaf2efa6902b0d9568e65be8d.jpg

Azz....che tafanario!!!! :muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se al centro stile fiat sonno intelligenti, potrebbero richiamare qualche stilema della multipla 1 serie in questo L0...ma non ci conto.

soprattutto temo il 7 posti, che ho paura diventi una specie di Jazz SW ...

honda-jazz-station-wagon-29c7672eaf2efa6902b0d9568e65be8d.jpg

Non è una bestia del genere, ma esteticamente quel poco che ho visto non mi ha convinto molto.

Diciamo che l'ipotesi di nuova multipla che è stata segata per me era molto più valida.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una bestia del genere, ma esteticamente quel poco che ho visto non mi ha convinto molto.

Diciamo che l'ipotesi di nuova multipla che è stata segata per me era molto più valida.

La nuova multipla se è quella che vidi io era veamente carina, ma era proprio come quella attuale, su un pianale molto simile all'attuale.

Credo per una questione di costi che questa L0 sia molto piu razionale.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensa che io per le mie esigenze particolari, me la comprerei anche...ma sarei l'unico in Italia, temo :)
No, in versione ibrida la prenderebbero anche i miei :D

Ce la facciamo portare qua :) ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensa che io per le mie esigenze particolari, me la comprerei anche...ma sarei l'unico in Italia, temo :)

Ma, rivedendola, secondo me non è nemmeno cosi "orrida"...se non fosse per quella specie di Triangolone di lamiera in mezzo alla fiancata!!!:pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova multipla se è quella che vidi io era veamente carina, ma era proprio come quella attuale, su un pianale molto simile all'attuale.

Credo per una questione di costi che questa L0 sia molto piu razionale.

credo fosse la stessa :pen:, sembrava quasi una grossa 5oo su base multipla :mrgreen:..

Si, in effetti questa è una soluzione decisamente più razionale, ma quel coso mi faceva molta simpatia :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma ragez dai la Multipla si può dir tutto ma dire che era bella mi pare una bestemmia... personalmente più questa L0 si discosterà dalla Multipla e meglio sarà per Fiat.

Fiat non deve più assolutamente cadere in obrobri stilistici come Multipa e Croma se vuole sperare di avere un pò di successo, soprattutto all'estero.

Cosimo cos'è che non ti convince dei disegni che hai visto? a quale auto attualmente in commercio dello stesso segmento la assoceresti?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma ragez dai la Multipla si può dir tutto ma dire che era bella mi pare una bestemmia... personalmente più questa L0 si discosterà dalla Multipla e meglio sarà per Fiat.

Fiat non deve più assolutamente cadere in obrobri stilistici come Multipa e Croma se vuole sperare di avere un pò di successo, soprattutto all'estero.

Cosimo cos'è che non ti convince dei disegni che hai visto? a quale auto attualmente in commercio dello stesso segmento la assoceresti?

al classico monovolume medio-piccolo (credo sia un po' più piccolo dell'attuale meriva), ma con un aspetto un po' morbidoso che non mi convince.. mi era sembrato un bruco :mrgreen:

tieni conto che è roba vista credo due anni fa. Nel mentre possono aver modificato tutto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.