Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

cioè te da casa tua, un giorno che sei a casa dal lavoro non puoi partire alle 10 ed andare a Bardonecchia?

Esatto. Posso solo di sabato o domenica.

O se avessi più di 65 anni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono grossi motivi di illegalità.

per conto mio con un'avocato serio li metti in difficoltà. cazzo io DEVO poter andare ad un raduno fuori città.

Anche a Piacenza è così da Ottobre ad APrile ;) ZTL non puoi entrarci nemmeno con lo scooter spento (giuro, non sto esagerando è così) mentre a parte quelle 3/4 vie decise dal COmune se non sei almeno un €2 benzina in città non giri nei giorni feriali dalle 8 alle 18 :roll: assurdo ma è così e infatti mia zia l'anno prossimo dovrà cambiare la Tigra.

Modi per aggirare la cosa? Ce ne sono tanti, una di queste è dimsotrare ad esempio di recarsi in ospedale per esami o da un medico, la loccata è che se io dovessi andare fuori città devo muovermi la mattina preso, oltre ad un certo orari otecnicamente non posso uscire perchè non posso circolare

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono grossi motivi di illegalità.

per conto mio con un'avocato serio li metti in difficoltà. cazzo io DEVO poter andare ad un raduno fuori città.

Si sono parati il culo con l'esenzione per i raduni indetti dall'Asi. Peccato che in settimana al massimo ci siano quelli dei super ricchi come il Montecarlo storico :roll: e che per le operazioni di manutenzione diventi scemo.

Ma la colpa è anche dell'asi. All'inizio le storiche erano esenti, e allora sono tutti corsi a certificare...col risultato che hanno reso storiche per ingordigia di tessere anche bidoni che non dovrebbero manco circolare e un sacco di furgoni:(r con il risultato di una stretta successiva:|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la colpa è anche dell'asi. All'inizio le storiche erano esenti, e allora sono tutti corsi a certificare...col risultato che hanno reso storiche per ingordigia di tessere anche bidoni che non dovrebbero manco circolare e un sacco di furgoni:(r con il risultato di una stretta successiva:|

Se non erro i furgoni "storici" dovrebbero avere portata pari a 0; quindi nn potrebbero trasportare nulla se nn le persone... mah... siamo in italia... quindi...:roll:

Comunque siamo OT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.