Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Curiosamente, visto che ha già due anni sulle spalle ed è, a tutti gli effetti, prodotta in piccola serie, era presente anche lei a Villa D'Este lo scorso week-end e concorreva per la categoria Concept Cars.

Già di suo non è uno splendore, ma parcheggiata a fianco alla Disco Volante e alla Aston CC100 faceva davvero una figura barbina. :nonso:

1023387.jpg

1023377.jpg

Interessante solo il giallo perlato con leggeri riflessi verdi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La sfiga di quest'auto è la base di partenza...mi chiedo perchè proprio la vecchia Viper, dannazione! -.-'

imho la base di per se non è cosi pessima anzi, aveva un grosso potenziale, hanno proprio cannato lo stile...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che invece in questo giallone secondo me comincia ad avere senso? :attorno:

Non é bella in nessuna accezione del termine, ma ha presenza.. E poi mi ricorda vagamente (che Gandini mi perdoni l'ardire) la bellissima Iso Grifo 90

Iso_Grifo_90_r_2010.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah a me le Zagato hanno sempre fatto piuttosto schifo. Questa non fa altro che confermare. Avranno la filosofia delle leggerezza, dell'aerodinamica, del "quel che non serve non c'è" ma ciò non toglie che stilisticamente Zagato è il carrozziere italiano che mai ho apprezzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah a me le Zagato hanno sempre fatto piuttosto schifo. Questa non fa altro che confermare. Avranno la filosofia delle leggerezza, dell'aerodinamica, del "quel che non serve non c'è" ma ciò non toglie che stilisticamente Zagato è il carrozziere italiano che mai ho apprezzato.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.