Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Mmhh...ma...perchè ? Intendo dire, noi solitamente una volta scaduta la garanzia delle ns vetture le abbiamo sempre affidate al ns meccanico di fiducia...mi stai dicendo tra le righe che Chevrolet ha problemi tali , anche dal punto di vista del reperimento dei pezzi di ricambio, da rendere il rapporto con il concessionario così fondamentale ?

Se la piattaforma è quella della nuova Astra , non dovrebbero esserci troppi problemi, sbaglio ?

Non intendevo questo....

Se hai gia' un ottimo meccanico, no problem.

1happydream

Inviato
  • Autore
Non intendevo questo....

Se hai gia' un ottimo meccanico, no problem.

1happydream

Ok...tnx, I stav preccoupand myself... :D

Inviato
  • Autore
un alfista non dà uno sguardo a qualche 159?

Ha letteralmente sbavato su una 159 berlina 1750TB da 200cv, bellissima di un color "amaranto" con interni beige...ma era fuori budget (21K circa, se ben ricordo) ...e poi, infine, non so quanto ne sarebbe realmente "soddisfatto"...

Lui (come anche io del resto, se vogliamo) lega ancora molto il ricordo delle sue Alfa (2 Giulietta, una 1.6 ed una splendida 2.0Ti e 2 75, una 3.0 V6 - grandiosa - ed una 2.0Twin Spark - No cat) alla trazione posteriore...temo rimarrebbe deluso...mentre da qualsiasi altra auto non ricevrebbe sensazioni spiacevoli dallo "scoprire" che i buoi tirano il carro piuttosto che spingerlo ;-)

Ciao.

Inviato

:D

Ha letteralmente sbavato su una 159 berlina 1750TB da 200cv, bellissima di un color "amaranto" con interni beige...ma era fuori budget (21K circa, se ben ricordo) ...e poi, infine, non so quanto ne sarebbe realmente "soddisfatto"...

Lui (come anche io del resto, se vogliamo) lega ancora molto il ricordo delle sue Alfa (2 Giulietta, una 1.6 ed una splendida 2.0Ti e 2 75, una 3.0 V6 - grandiosa - ed una 2.0Twin Spark - No cat) alla trazione posteriore...temo rimarrebbe deluso...mentre da qualsiasi altra auto non ricevrebbe sensazioni spiacevoli dallo "scoprire" che i buoi tirano il carro piuttosto che spingerlo ;-)

Ciao.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in effetti è cosi; mio zio dice le stesse cose.

Qualche bue spingente c'è ma costicchia ed è giapponese (subaru legacy).

Buona scelta!