Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, è normale....sono motori spinti, ovvio che calcolino le emissioni e le prestazioni col meglio della benzina disponibile (tralascio le benzine a 100 ottani che pure ci sono).

alla IP cmq la 98 costa 6 eurocent in più della 95 (self, distributori grossi)

saro' io che sono ingenuo ma nella stessa frase dire che loro consigliano la 96 ma le prestazioni e consumi sono ottenute con la 98 mi pare un po tanto una presa per il posteriore e non parlo della trazione.

i prezzi sono quelli di oggi di prezzidellabenzina.it ho preso Eni perche' statisticamente e' quello piu' diffuso

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

attento a dirlo....io ho rischiato l'inquisizione da parte di qualcuno :mrgreen:
Questi sò fuori di melone...30 mila euro per 116 cv a gasolio...

Eh, ma è PREMIUM

Mediaset-Premium-Amendola-Luca-e-Paolo.jpg

E con le mini rate prima provi, poi forse paghi e infine arriva l'ufficiale giudiziario a sequestrartela :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:impressionanti anche le righe in piccolo :

"BMW recomends the use of RON95 super unleaded petrol ......output and fuel consumption figures applies to RON 98 fuel":lol:

a questo punta scatta il temutissimo calcolo del Break even :

e siccome sono buono usiamo sola la 116i Twin Power Turbo 1.6 litri 135 CV: 26.800 euro pero' con RON98

giulietta combinato 6.4 litri/100km -> 6.4 x 1.513 (prezzo Eni) =9,6832

serie 1 116 5.5 litrix 100km -> 5.5. x 1663 (prezzo Eni , non shell 1.831;)) = 9,1465

si risparmiano ben 53 cent ogni 100km:shock:

ora 26800-19951(prezzo di giuletta base 120 cv) = 6849 euro/0.53 = 12922 x 100 =1.292.264 km ... poi da li si guadagna :agree:

p.s. poi i consumi veri di solito sono meno ottimistici

p.p.s. le bmw hanno come al solito il serbatoio da 50 litri contro i classici 60 delle altre, che si traduce in un minor peso di poco meno di 10 kg.

Eh no, il tuo calcolo è sottostimato: in 1.292.000 km BMW spacca mediamente 8-10 turbine :si::si: da aggiungere al prezzo d'acquisto, peraltro attraente come un calcio sui maroni :§:§.

Pur con tutte le critiche che si possano fare a Giulietta non riesco proprio a capire come si possano spendere certe cifre per avere la premiummm krukka :disp2:.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedrai che ci sara' scritto ALMENO 95 RON , consigliano implicitamente la 98.

matteo e scritto nella foto della brochure postata da mmax 4 pagine fa' http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/49588-bmw-serie-1-foto-ufficiali-28.html

"BMW recomends the use of RON 95 super unleaded petrol. ....Ooutput and fuel consumption figures apply to RON 98 fuel. "

e in ogn caso, anche usando la benzina normale anche credendo che questi siano i consumi reali

per arrivare anche solo a pareggiare la maggior spesa di acquisto ti dovrai sempre fare piu' di 1 milione di km ...

tecnicamente ammirevole ma nulla piu'.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no, il tuo calcolo è sottostimato: in 1.292.000 km BMW spacca mediamente 8-10 turbine :si::si:.

essendo il motore dato per 170 e non 184 cv voglio pensare che questo sia stato fatto per migliorare la affidabilita',

cmq fra un 1.4 e un 1.6 ci ballano fino a 350 euro (aci.it) di rca.

supponiamo di spendere 100 euro in meno /0.53 = 189 x 100 = ci vengono fuori altri 18867,9 per arrivare al pareggio, ogni anno.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW mi sta proprio facendo cadere i xxxxx, qui si rasenta l'assurdo sfondano pienamente il tetto dei 35/40.000 Euro per un esemplare ben accessiorato, a prescindere dal fatto che l'auto piaccia o meno è decisamente troppo. Credo che ci debba essere qualcosa dietro con una politica sul prezzo come questa, se così non fosse allora

imagesca45b8sr.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol:...scusate ma non resistevo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.