Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono riuscito ad arrivare a 56.749,00€! Un applauso a me grazie :mrgreen::mrgreen:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto ognuno fa quel che vuole;);)

Esatto, qui dentro spesso si sempre il solito discorso: piuttosto che spendere X€ per A mi prendo B per tutti i giorni e C per i weekend.

Ma non tutti (anzi, tutt'altro) vogliono avere un'auto poco utilizzabile e un'altra "scarsa" da usare durante la settimana, anche ci vogliono due garage, bisogno mantenere due vetture e cosi via....

Con questo serie 1, almeno, ti togli qualche sfizio tra le curve ma puoi caricarci un televisore e una mega-spesa, puoi spararti 1000km in un colpo in tutta tranquillità...insomma puoi farci (quasi) tutto più o meno bene.

Anche io con 20mila € potrei prendermi,piuttosto che una Giulietta, una Panda e una Mx5 usata :D..ma non lo farei MAI.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui nessuno mette in discussione il sacrosanto diritto al "con i miei soldi faccio quello che voglio"

ne tantomeno si vuole dare del pazzo a chi compra serie 1 a 45k euro...

qui si critica una scelta commerciale di una casa automobilistica che propone la sua vettura compatta (C o D corta, che dir si voglia) a prezzi follemente più alti della sua diretta concorrenza, ovvero le compatte degli altri marchi premium.

ok,è meglio aspettare le nuove generazioni di classe A e Audi A3 prima di parlare, però, se la D mercedes configurata a dovere costa come la nuova serie 1... e la nuova classe A dovrà giocoforza stare sotto classe C.... insomma, i conti vengono da se ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono il primo a dire che i prezzi sono veramente alti (o meglio, i listini andrebbero anche bene ma poi non puoi farmi pagare a parte anche i comandi della radio al volante su tutte :roll: e tante altre cose che dovrebbero essere di serie) però anche la concorrenza non è messa meglio.

Per esempio il 118d 143cv parte da 29.600€, la A3 SB 140cv parte da 29.300€....il posizionamento è quello. E la prossima non credo che sarà più economica...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ieri sono rimasto entusiasta della s1.......tra tutte quelle che ho visto in passato (giulietta,s1,golf VI e a3 s-line) è la migliore ,...in assoluto.......gli interni sono splendidi.......

il prezzo è sballato,ma credo che l'immenso delta di prezzo rispetto ad alcune concorrenti,attualmente la bmw se lo possa permettere....

un piccolo ot......nel salone c'era l'orrenda s5 gt......ci sono salito dentro e devo dire che è spettacolare..un 10 pieno agli interni ....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

mah,,, ne abbiamo avute due in casa di serie 3... ho imparato a guidare su una e36.... ma stavolta l'hanno fatta fuori dal vaso.... preventivo MB C180 C Coupè Executive con un ottimo allestimento di serie (cerchi da 17, xeno ant e post, sedili sportivi eccc)+ navigatore integrato e metallizzato, netto comprensivo di IPT e consegna 35.5 mila euro....

ora qualcuno mi spieghi come la 118i possa costare di più senza avere ad esempio il navigatore ed i sedili sportivi....

cioè una D coupé Mercedes nuova, più accessoriata costa MENO di una BMW C 5 porte.... se tanto mi da tanto per avere una 3 decente si passa tranquilli i 50mila... e senza leasing e select con maxi rate... son cazzi... a chi le vendono?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.