Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 01/10/2011

renault-rs-trophy00.jpg

renault-rs-trophy01.jpg

renault-rs-trophy02.jpg

renault-rs-trophy03.jpg

renault-rs-trophy04.jpg

renault-rs-trophy05.jpg

renault-rs-trophy06.jpg

Renault-Megane-961111422309681600x1060.jpg

Renault-Megane-96111142232911600x1060.jpg

Renault-Megane-961111422301881600x1060.jpg

renault-rs-trophy07.jpg

renault-rs-trophy08.jpg

renault-rs-trophy09.jpg

renault-rs-trophy10.jpg

renault-rs-trophy11.jpg

renault-rs-trophy12.jpg

renault-rs-trophy13.jpg

renault-rs-trophy14.jpg

renault-rs-trophy15.jpg

renault-rs-trophy16.jpg

es.autoblog & autocar.co.uk

Renault has upped the power of its already potent Renaultsport Mégane 250 as part of a raft of changes for this special edition model, the 265 Trophy.

The firm insists the car is not a successor to the hardcore, stripped-out R26R, and is instead a limited edition model with subtle improvements to the RS Mégane’s overall package.

The power of the Trophy’s 2.0-litre four-cylinder engine is increased by 15bhp over the standard car, to 261bhp. Torque is also increased by 15lb ft to 266lb ft. These changes help lower the standard car’s 0-62mph time by 0.1sec to 6.0sec for the Trophy. Top speed is boosted by 2mph to 158mph.

Renaultsport engineers have made no suspension or chassis changes over the standard 250, although it does come with F1-inspired Bridgestone Potenza RE050A tyres.

Styling tweaks include 19-inch gloss black Speedline alloys with red detailing, Trophy decals for the air intakes and doors, and standard LED daytime running lights. Two metallic paint choices are offered, Liquid Yellow and black.

Inside, the Trophy gets Recaro seats with yellow seatbelts and detailing and a ‘Renaultsport Monitor’ that gives real-time engine performance, acceleration, lap time and g-force data.

Just 500 units will be produced, 50 of which will be sold in the UK. Each example will get a specially numbered interior plaque.

The Trophy costs from £27,820, a £3800 increase over the entry-level RS Mégane 250 Cup. The first deliveries take place at the end of July and owners will also get free access to all official Renaultsport track days in 2012.

autocar.co.uk

La RS Trophy aggiunge la modifica del propulsore (+15 Cv e + 20 Nm di coppia), i cerchi da 19″ Steev nero brillante con bordo rosso, il telaio Cup con differenziale autobloccante, le luci LED anteriori, l’RS Monitor integrato nella strumentazione, i sedili Recaro ed i vetri posteriori e lunotto oscurati. La Megane RS Trophy 265 Cv può essere arricchita solo con pochi optional, tra cui i fari bi-xeno (710 Euro), il sistema bluetooth (250 Euro), i sedili Recaro rivestiti in cuoio (2000 Euro) e le stripes sul tetto (200 Euro), mentre le tinte disponibili sono Bianco ghiaccio opaco, grigio cassiopea (500 Euro) e l’esclusivo Giallo Sirio (700 Euro): quest’ultimo non è offerto sulla RS “standard.

autoblog.it

Prezzo :

Benzina :

2.0T 16v (265Cv) :

RS Trophy : 33.700€

--------

Prima versione speciale per la Mégane RS .

500 Esemplari, 265Cv, 360Nm, Pneumatici Bridgestone Potenza RE050A, Cerchi da 19'', 0-100km/h in 6.0 sec, 254km/h di vel. max, ed infine 8,2L/100km.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La macchina in se non mi dispiace affatto..... ma son troppo vecchio per il filetto rosso sui cerchioni! :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un amico se l'è presa... 250cv bianca con tutti i Pack... davvero bella... è come va... :o

Ci siamo fatti un viaggio di quasi 1000km... impressionante davvero come rimane comoda... e non consuma tanto... su quel viaggio abbiamo fatto 8l/100km...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio bella, forse combinqzioni cromatiche eccessive, in colori piu sobri la vedo meglio!

Niente diff autobloccante?! :(

penso che sia basata sulla Cup (nell'articolo citano quella come base di partenza), quindi dovrebbe averlo...sarebbero matti a non metterlo! Renault Sport non può fare una fiattata del genere ;D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.