Vai al contenuto

"Superbollo" - Addizionale erariale sulla tassa automobilistica


Messaggi Raccomandati:

In compenso pare messa in congelatore quella cacata (perchè tale era) proposta di legare l' IPT alla potenza del motore :roll: sarebbero arrivate stangate molto ma molto pesanti...

Ne approfitto per ricordare che su AP, in ogni senzione, è comunque vietato parlare di politica o far deragliare i topic verso battibecchi di natura politica ;) è solo un piccolo memo visto alcuni topic degli ultimi giorni partiti bene ma sfociati in politica

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono anche quelle sulla guerra del Golfo.

Ripeto, chi puo' non faccia piu' benzina sul suolo italico.

A margine scrivo:

Quei maiali che gestiscono il distributore Shell nella mia città non hanno nemmeno un minimo di decenza.

Quando fuori non c'e' parcheggiata la Golf R c'e' la BMW M5 o il Deltone, quando non tira fuori la 037.

Tanto poi si arricchiscono loro quando CI LASCIANO SENZA TRENO PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei tanto sapere che definizione di SUV daranno per poterli identificare.

La peugeot 3008 è un SUV? La mini countryman? Il freemont? La DS4?

E' tutto molto poco definitivo. Il superbollo non dovrebbe riguardare i SUV, ma tutte le autovetture con più di 170cv di potenza.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E' tutto molto poco definitivo. Il superbollo non dovrebbe riguardare i SUV, ma tutte le autovetture con più di 170cv di potenza.

Ecco perché MiTo QV si "ferma" a 170, quando Corsa OPC, Mini Cooper S e Clio RS viaggiano molto piu' in alto

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco perché MiTo QV si "ferma" a 170, quando Corsa OPC, Mini Cooper S e Clio RS viaggiano molto piu' in alto

Non credo che De Meo, per quanto bravo, avesse la sfera di cristallo quando curò l'uscita della MiTo.

Comunque sia chiara una cosa: quando un certo politico qualche giorno fa disse "pagheranno più tasse i ricconi col gippone", evidentemente mentiva sapendo di mentire.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo scrivere qualcosa, ma mi auto-censuro.

Anzi, una cosa la dico. Sempre più convinto che il politico non deve essere un mestiere a lungo termine. Ma precario e con la data di scadenza come lo yougurt. Almeno per rendersi conto di com'è vivere da persona diciamo "normale".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo scrivere qualcosa, ma mi auto-censuro.

Anzi, una cosa la dico. Sempre più convinto che il politico non deve essere un mestiere a lungo termine. Ma precario e con la data di scadenza come lo yougurt. Almeno per rendersi conto di com'è vivere da persona diciamo "normale".

Vabbe', teoricamente spetta alla ggGGente mandare a casa i politici bolliti.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.