Vai al contenuto

BMW Serie 6 M-Sport/640d/650i xDrive [Nuove Motorizzazioni e Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

big_BMW_Serie_6_Coup_MSport_Package_01.jpg

big_BMW_Serie_6_Coup_MSport_Package_04.jpg

big_BMW_Serie_6_Coup_MSport_Package_05.jpg

big_BMW_Serie_6_Coup_MSport_Package_10.jpg

big_BMW_Serie_6_Coup_MSport_Package_03.jpg

bmw-640d_3.jpg

bmw-640d_2.jpg

La nuova BMW Serie 6 Coupé si prepara ad entrare nei listini italiani con le già annunciate versioni 640i e 650i, ma anche con una “pepata” motorizzazione a gasolio da 313 CV, montata sulla 640d. Lo spettacolare valore di potenza massima, abbinato ad una coppia massima di 630 Nm, le deriva dal 6 cilindri common rail TwinPower Turbo di 2.993 cc, che sfida apertamente il nuovo 3.0 TDI V6 biturbo annunciato da Audi. La BMW 640d vanta un tempo di 5,5 secondi per andare da 0 a 100 km/h, una punta velocistica di 250 km/h e un consumo combinato di 5,4 l/100 km. Anche in questo caso il cambio è l’automatico 8 marce con paddles al volante.

LA PRIMA A QUATTRO RUOTE MOTRICI

Altra novità importante introdotta sulla BMW Serie 6 Coupé sono le quattro ruote motrici, disponibili per la prima volta sulla grande coupé bavarese. La BMW 650i xDrive Coupé monta il sistema di trazione integrale a controllo elettronico, abbinato al V8 di 4,4 litri da 407 CV e 600 Nm, accelera da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi (contro i 4,9 secondi della 650i a trazione posteriore) e consuma mediamente 11,3 l/100 km.

PACCHETTO M SPORT

Già al momento del lancio sulla nuova BMW Serie 6 Coupé sarà possibile ordinare il pacchetto M Sport. Questo si compone di un kit estetico/aerodinamico fatto di spoiler anteriore e posteriore, bandelle laterali specifiche, fendinebbia LED, terminali di scarico in cromo scuro. I cerchi sono da 19” e hanno il design a raggi sdoppiati M, mentre a richiesta è possibile averli in misura da 20”. L’opzione M Sport prevede anche l’offerta delle vernici Carbonschwarz metallizzato e Imolarot pastello. Nell’abitacolo delle nuove BMW Serie 6 Coupé con pacchetto M Sport ci sono invece sedili sportivi M in pelle/Alcantara con cuciture blu a vista, volante in pelle M con tasti multifunzione e paddles al volante e modanature interne con disegno Alluminio Hexagon. Non manca neppure il battitacco e il poggiapiede per il guidatore con il logo M.

omniauto.it

In arrivo le 640d, 650i xDrive ed il pacchetto M Sport.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia impressione o anche bmw sta prendendo il "vizio" alfa di fare auto con paraurto molto alto da terra davanti, cosa ottima per il mio garage meno per l'estetica:lol::lol::lol: vorrà dire che gli spazzaneve anteriori:lol::lol: che tanto piacciono rimarranno appannaggio di audi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

imho davvero brutta e goffa...l'ultima BMW che mi piace è la serie 3 coupe, dopo tutte bocciate in pieno (rimandata la z4..)

La z4 rimandata, no, dai..:-)

Penso che l'allestimento M faccia perdere molto alla 6, che in mia opinione è molto bella, ma ha perso l'effetto shock della precedente(e in generale tutte le bmw sembrano avere perso quell'aspetto "bullista" ed essere tornate ad un aspetto più sobrio e discreto), rendendo quel paraurti un pugno nell'occhio rispetto al resto della macchina...

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.