Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ducati 1199 Panigale

Featured Replies

Inviato

la prossima settimana arriva rega con la morini extreme ediscion :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 238
  • Visite 61.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Lo scarico basso mi chiedo perché sia così poco usato: abbassa ed accentra le masse e non t'impuzzolisce e riscalda come quello sottosella.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Il motivo è semplice. Perché non piace. Nel senso che non piace al motociclista avere una moto dove lo scarico non si veda; tra l'altro se non si vede non lo cambi neanche e il mercato dell'aftermarket ristagna.

Personalmente sono un classicista. Le marmitte sotto la sella mi piacono solo su alcune moto. Amo le marmitte sdoppiate sui due lati, che fanno molto anni 90 e anche la marmitta singola, però dalla forma racing e dal design semplice (non i plasticozzi che vanno di moda ora) e che spari un poco verso l'alto.

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
Il motivo è semplice. Perché non piace. Nel senso che non piace al motociclista avere una moto dove lo scarico non si veda; tra l'altro se non si vede non lo cambi neanche e il mercato dell'aftermarket ristagna.

Personalmente sono un classicista. Le marmitte sotto la sella mi piacono solo su alcune moto. Amo le marmitte sdoppiate sui due lati, che fanno molto anni 90 e anche la marmitta singola, però dalla forma racing e dal design semplice (non i plasticozzi che vanno di moda ora) e che spari un poco verso l'alto.

aggiungi che va studiato bene ,toglie luce a terra. per quel poco che si vede questa nuova ducati è uno spettacolo, adesso un dubbio mi prostituisco o vendo moglie e figli hai beduini?:mrgreen:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato
visto l'avatar, mi sa meglio i beduini :lol:
ok per signore mature:razz:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

• 2 mesi fa...
Inviato

Salve a tutti!

Svelato il nome della Extreme... Si chiamerà 1199 PANIGALE, chiaro omaggio alla sua terra.

:D

Modificato da f4shamal

Inviato

Bella scelta, mi piace

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Salve a tutti!

Svelato il nome della Extreme... Si chiamerà 1199 PANIGALE, chiaro omaggio alla sua terra.

:D

Inviato
  • Autore

Ottima notizia........ fra parentesi, oggi è il mio compleanno, per cui....... se voleste fare colletta per prenotarmene una.......non mi offendo!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)