Vai al contenuto

navigatore tomtom per giulietta


rebigo

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti, ordinerò presto la giulietta e non ho chiaro il funzionamento del tomtom applicabile. Il concessionario mi ha detto che si tratta di un foro sulla plancia dove posizionare il porta tomtom, quando non ti serve più togli tutto e rimetti il tappino. Siccome non mi sembrava troppo sicuro di quello che diceva e non c'erano vetture con questo accessorio da poter vedere chiedo a qualcuno che l'ha fatto mettere di darmi qualche chiarimento.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

è lo stesso sistema che viene montato su tantissime altre auto del gruppo (Mito, 500, GPunto e Punto Evo, Qubo, Doblò, Y, Ducato, e altro che mi dimenticherò)... se guardi in concessionaria una Punto Evo è facile che ce l'abbia visto che è di serie sulla Mylife... c'è un connettore sulla parte altra della plancia in cui si inserisce una staffa di supporto dove a sua volta si connette il TomTom. Non c'è nessun tappo da mettere, c'è un coperchio che inserendo la staffa si sposta all'interno del vano e si rimette da solo in posizione quando togli la staffa stessa. Puoi usare sia il Blue&Me TomTom che ti vende la Fiat (che è un Tom Tom 750 modificato, ha il vantaggio che si collega via bluetooth al software Blue & Me con un sacco di funzioni aggiuntive) oppure un modello della serie x50 (che però con la staffa si ricarica solo, ha il vantaggio di non dover usare la ventosa e il cavo di corrente, però non si interfaccia con la macchina).

Sulla Y nuova han cambiato modello, ora usano il Live 1000. Non credo però che sulla Giulietta sia già quello il modello compatibile

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie delle informazioni, come immaginavo avevo capito male, credo che metterò questo perchè il radionavigatore integrato mi sembra un pò troppo caro.

Ordinerò il 1,4 benzina multiair 170 cv, sapete se il doppio scarico è disponibile come optional? Ho letto qualcosa in proposito come aftermarket ma è una soluzione che non mi piace troppo, preferirei arrivasse direttamente dalla fabbrica.

I cerchi è meglio il 17" oppure il 18" ?

Grazie ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho da un mese una MiTo (di cui, per inciso, sono innamorato) a cui ho aggiunto il supporto e relativo navigatore Blue&Me Tom Tom. Per quel poco che l'ho provato funziona molto bene e ti permette di avere, a tua scelta, sul navigatore tutte le informazioni sull'auto, sulla musica in ascolto e gestire le telefonate: è in soldoni come un navigatore integrato in plancia ma trasportabile.

Il supporto è molto comodo

A me han dato il Tom Tom Live 1005, quindi l'ultimo presentnato con la Ypsilon

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.