Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Uno dei siti con le immagini più "furbe" della storia...

E' cmq sufficiente questa pagina:

Lancia Flavia

con l'animazione del laterale per tornare alla cruda realtà...

Ed era anche ora che imparassero a farle ste foto!

Auto ben più passabili hanno fatto schifo proprio nelle foto ufficiali.

Sono davvero molto americane nelle linee... Il tentativo di adattamento allo stile Lancia (se c'è stato) è fallito. Aspettiamo le prossime generazioni!

Immagino che non si potesse far di meglio a questo giro. E che comunque hanno pensato che almeno un euro lo si potesse guadagnare ugualmente pur con tutti i limiti della gamma. Il primo passo, comunque, è assumere qualche markettaro di quelli bravi: per quanto detto sulle foto e per certe scelte onomastiche (guagliò: io "ecochic" non lo posso sentire!).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono davvero molto americane nelle linee... Il tentativo di adattamento allo stile Lancia (se c'è stato) è fallito. Aspettiamo le prossime generazioni!

Perdonatemi: lo so che sto volontariamente gettando il topic in un loop interminabile e sanguinoso, ma...a quale stile Lancia ci si poteva adattare? :§:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

...........e non dispiace nemmeno fra le mura di casa............ .

E siccome in queste cose decidono le donne (al massimo, se ti va di culo, si limitano a un indifferente suggerimento esterno, con pressioni bimodali in modo che tu non faccia troppe cazzate), mi sa che rischi seriamente di parcheggiarla in garage.

Ragassuoli, puntare alle donne non è pirlaggine, è genialità pura....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

.......Ragassuoli, puntare alle donne non è pirlaggine, è genialità pura....

Beh.....la mia fortuna professionale è stato puntare ai gusti del donne :) (non sono Trentalance, sia chiaro ;) ).

Nello specifico mio, non che ci voglia molto a far piacere la "chiappona" che ho nel garage alla "mugliera", ma questa Flavia tanto per dare un immagine mia un pò "sgrausa" avrebbe fatto più effetto delle due Evoque parcheggiate, al ritrovo serale. Magari quando vedrò esasperato il conce, che non riuscirà a piazzarla...........comparirò....... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

...Nello specifico mio, non che ci voglia molto a far piacere la "chiappona" che ho nel garage alla "mugliera", ma questa Flavia tanto per dare un immagine mia un pò "sgrausa" avrebbe fatto più effetto delle due Evoque parcheggiate, al ritrovo serale. Magari quando vedrò esasperato il conce, che non riuscirà a piazzarla...........comparirò....... :D

Osssignore mi e' caduto un pilastro dell'estetica automobilistica autopareristica...bannete calatrava :lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.