Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

ti giro questo...questa è PREMIUMNESS....8-):lol:

Autista Atac ferma il bus e compra la pizza - Corriere Roma

mi dite qual'è la differenza tra questo e il politico che gira in Maserati blindata?

tutti e due "NE APPROFITTANO".

il fatto che sia solo un trancio di pizza non conta UN CAZZO...tu sei solo un tranviere...vaffanculo la pizza la prendi a fine turno.

Stiamo parlando della stessa gente che chiede VENTICINQUE euro di buoni pasto per un turno di 8 ore

Proposta integrativo APPLE

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quante volte sei andato al cinema durante gli anni di uni?

Mediamente una-due volte al mese, il lunedì. 4.5€ di biglietto. Cena al McDonalds.

Unico svago. No pizzerie, pub o peggio discoteca

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mediamente una-due volte al mese, il lunedì. 4.5€ di biglietto. Cena al McDonalds.

Unico svago. No pizzerie, pub o peggio discoteca

Ecco, leva pure il cinema, e fai 2ore al giorno a scendere in uni, e 2 a tornare.

Sveglia alle 5.45 e ritorno alle 20.15 a casa.

Poi SE ti laurei senti il rettore che ti dice: "Ragazzi, avete sbagliato momento. Pero' in Cina c'e' lavoro eh.."

Se permetti uno un po' si scazza. Giusto un po'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che un paese di tornitori / commessi / panettieri ( con tutto il rispetto , ovviamente ) presto diventa una paese povero, perchè tutti i mestieri a basso grado di scolarizzazione presto si delocalizzeranno .

E' un paese con un grande numero di laureati ( scientifici ) che potrà continuare a creare ricchezza aggiunta.

Anche perchè i servizi , dopo un pò che nessuno li paga, crollano.

E personalmente a me indigna molto di più la dichiarazione media fiscale dei ristoratori italiani ( 11000 euro , dati 2008 ) e dei dentisti italini ( 46.000 euro dati 2008 ) che qualsiasi altro comportamento.

Questo è un furto con destrezza.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, leva pure il cinema, e fai 2ore al giorno a scendere in uni, e 2 a tornare.

Sveglia alle 5.45 e ritorno alle 20.15 a casa.

Poi SE ti laurei senti il rettore che ti dice: "Ragazzi, avete sbagliato momento. Pero' in Cina c'e' lavoro eh.."

Se permetti uno un po' si scazza. Giusto un po'.

Vai tranquillo e dai tempo al tempo, finità l'università, se non sei un genio, se non sei già sistemato o becchi un qualcosa per conoscenze/fortuna ti devi rassegnare a qualche anno non troppo splendido, purtroppo capita a molti, è capitato anche a me, ma non farne un dramma.

Tutto serve e aiuta a crescere, basta avere sempre un orizzonte, anche se non definitissimo, e non limitarsi ad aspettare il giorno dopo. Poi, se ti sbatti, le cose capitano.

Edit:

Quoto ste che la pensa in prospettiva, da buon ing. : scuole tecniche serie sono l'unico modo per sviluppare il paese.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai tranquillo e dai tempo al tempo, finità l'università, se non sei un genio, se non sei già sistemato o becchi un qualcosa per conoscenze/fortuna ti devi rassegnare a qualche anno non troppo splendido, purtroppo capita a molti, è capitato anche a me, ma non farne un dramma.

Tutto serve e aiuta a crescere, basta avere sempre un orizzonte, anche se non definitissimo, e non limitarsi ad aspettare il giorno dopo. Poi, se ti sbatti, le cose capitano.

Quoto, a scazzarsi si rimane solo col cazzo in mano, neanche buono per ciulare ;)

Oh, io ho iniziato a lavorare a agosto 2008....con prospettiva di assunzione sicura perché tutto era a 1000. Un mese dopo falliva lehman.

Rimango a piedi, cambio mestiere...arriva il 2011....e si trema di nuovo......sto messo meglio perché non rischio di perdere il lavoro, ma se mi scazzo non cambio le cose...scendendo dal cazzo e andando a piedi invece si...

Un rettore che dice quelle cose sarebbe da prendere a pedate. Perché è il primo ad non avere chiare due tre cosette....Si vede che non ha mai lavorato sul serio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai tranquillo e dai tempo al tempo, finità l'università, se non sei un genio, se non sei già sistemato o becchi un qualcosa per conoscenze/fortuna ti devi rassegnare a qualche anno non troppo splendido, purtroppo capita a molti, è capitato anche a me, ma non farne un dramma.

Tutto serve e aiuta a crescere, basta avere sempre un orizzonte, anche se non definitissimo, e non limitarsi ad aspettare il giorno dopo. Poi, se ti sbatti, le cose capitano.

Edit:

Quoto ste che la pensa in prospettiva, da buon ing. : scuole tecniche serie sono l'unico modo per sviluppare il paese.

Si si, non dico di farne un dramma.

Dico solo che sono un po' scazzato.

Alla fine non pretendo nemmeno molto..

Quando (e SE) avro' uno straccio di lavoro mi basterà un Cupe' 20v Turbo e un buco di casa per me e la mia meta' :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai parlato di Nicky.

Bello il tuo discorso sui tornitori, e sugli imbianchini etc.

E ora che ho buttato anni in universita' mi trovi d'accordissimo con te.

Tornassi indietro, avrei fatto il meccanico di automobili, ma ho preteso troppo (da me e dal sistema).

A mio fratello infatti ho suggerito di non fare l'uni, ma una scuola professionale oltreconfine.

Pero' non puoi dirmi "ora cambia modo di pensare. Hai dato SESSANTA ESAMI di Fluidodinamica, Aerodinamica, Termodinamica, quando invece saresti un ottimo tornitore".

Vai alla cerimonia delle lauree a dire cosi' a gente che sui banchi e davanti al pc ci ha sputato sangue.

Poi mi racconti..

Gimmo non scadere in questo pessimismo... sei un ingegnere, troverai lavoro nelle numerose aziende metalmeccaniche della nostra zona, come l'ho trovato io e come lo hanno trovato numerosi altri ragazzi come me e te... ti farai la tua brava gavetta, come è giusto che sia, e poi, all'età giusta, accederai a cariche di maggior prestigio.

funziona ancora cosi. basta volerlo. manda in giro il tuo curriculum e vedrai se non è cosi.

certo, non sarà nell'ambito dell'aerospaziale... ma è sempre meglio del bennet

non fare sta stronzata... :roll::roll: non fare come tanti...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo non scadere in questo pessimismo... sei un ingegnere, troverai lavoro nelle numerose aziende metalmeccaniche della nostra zona, come l'ho trovato io e come lo hanno trovato numerosi altri ragazzi come me e te... ti farai la tua brava gavetta, come è giusto che sia, e poi, all'età giusta, accederai a cariche di maggior prestigio.

funziona ancora cosi. basta volerlo. manda in giro il tuo curriculum e vedrai se non è cosi.

certo, non sarà nell'ambito dell'aerospaziale... ma è sempre meglio del bennet

non fare sta stronzata... :roll::roll: non fare come tanti...

Jack, io tra due settimane finisco la tesi e me ne vo' dall'ufficio da cui sto scrivendo. Poi vorrei anche mangiare.

Non sto dicendo che il famigerato Bennet sia l'obiettivo ultimo della mia vita, ma visto che dovro' aspettare i canonici 6 mesi per trovare lavoro, intanto non sto con le mani in mano.

Da bravo ingegnere ottimizzo tutto l'ottimizzabile.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Jack, io tra due settimane finisco la tesi e me ne vo' dall'ufficio da cui sto scrivendo. Poi vorrei anche mangiare.

Non sto dicendo che il famigerato Bennet sia l'obiettivo ultimo della mia vita, ma visto che dovro' aspettare i canonici 6 mesi per trovare lavoro, intanto non sto con le mani in mano.

Da bravo ingegnere ottimizzo tutto l'ottimizzabile.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.