Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

ed ad Oscar Wilde, moderno dandy di città, le tentazioni piacevano parecchio, specialmente sotto forma di ragazzini diciassettenni :no:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è qualcosa che mi deve essere sfuggita, ricordatemela meglio. A me sembrava che per l'ingovernabilità dei prossimi giorni dobbiamo ringraziare:

1) Il Sig. D'Alema che ha fatto carte false per fare la riforma costituzionale insieme al "grande statista" per permettere il cambio della legge elettorale a maggioranza semplice da parte di un governo

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quand'è che qua in Italia impareremo a fregarcene degli "osservatori stranieri" e di tromboni crucchi che insultano?:roll:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Figura del chiodo?

Perdonami... perché adesso mi incazzo da bestia (non con te, ovvio...)... ma all'estero che caSPIo pretendono?

Di infilarmi una staggia nel deretano e farmi fare quello che vogliono? E se non faccio quello che vogliono loro sono un pagliaccio mafioso?

No, perché a me sembra che all'estero siano un po' in paranoia e pure un bel po' stronzi. Bisognava votare 2 soggetti, altrimenti gli italiani sono pagliacci, eccetera.

A me sembrava che i bugiardi fossero ben distribuiti lungo tutto l'arco dello schieramento politico. C'era chi diceva essere di passaggio e si è candidato, chi ha fatto il passo indietro ed è tornato a suon di promesse che mai manterrà, un ex adoratore di quello che ha fatto il passo indietro che ha visto uno spazietto e ci si è fiondato, il verde del nord che ha negato alleanze con quello del passo indietro e poi ci si è alleato, un mai visto eletto alle primarie solo per "pressioni" in sede di votazione... visto questo disastro totale, io mi chiedo cosa si aspettassero all'estero, veramente, sono proprio curioso... se non un bel calcio nel didietro ad una cricca che ci ha sfasciato il paese (che comunque è il nostro specchio, non è che vengono da Marte).

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che ho un centesimo delle vostre conoscenze, intervengo solo per ringraziare tutti i partecipanti a questa discussione.

Vorrei conoscervi di persona (magari al prossimo raduno, chissà ;)) perché delle persone che riescono a scrivere cose sensate, razionali, argomentate, chiare e comprensibili avendo comunque posizioni diverse, per me sono persone speciali.

Siete riusciti a farmi capire cosa sta effettivamente succedendo molto meglio di tanti giornali, tv, blog, ecc.ecc., tanto che fino a che la discussione non sarà chiusa, siete la mia prima fonte di informazione su quello che sta succedendo.

Continuate così :drink

PS Un grazie anche ai moderatori che non hanno stoppato la discussione...!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami... perché adesso mi incazzo da bestia (non con te, ovvio...)... ma all'estero che cazzo pretendono?

Di infilarmi una staggia nel deretano e farmi fare quello che vogliono? E se non faccio quello che vogliono loro sono un cazzaro mafioso?

No, perché a me sembra che all'estero siano un po' in paranoia. Bisognava votare 2 soggetti, altrimenti gli italiani sono pagliacci, eccetera.

A me sembra che i bugiardi fossero ben distribuiti lungo tutto l'arco dello schieramento politico. C'era chi diceva essere di passaggio e si è candidato, chi ha fatto il passo indietro ed è tornato a suon di promesse che mai manterrà, un ex adoratore di quello che ha fatto il passo indietro che a visto uno spazietto e ci si è fiondato, il verde del nord che ha negato alleanze con quello del passo indietro e poi ci si è alleato, un mai visto eletto alle primarie solo per "pressioni" in sede di votazione... visto questo disastro totale, io mi chiedo cosa si aspettassero all'estero, veramente, sono proprio curioso.

Che fossimo in grado di fare delle riforme di economia pubblica che anche se non condivise dalla gente hanno un fondamento. Molte cose che uno stato deve fare non possono essere condivise dalla gente perchè per la teoria dei giochi applicata ai beni pubblici nessuno sarebbe disposto a pagare e non si farebbe nulla.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.