Vai al contenuto

Oggi ho visto una Enzo per strada!


Megysto

Messaggi Raccomandati:

stavo andando verso il casello dell'autostrada, quando in lontananza ho visto un'auto rossa, molto bassa e larga... non sarà mica la Enzo?...

così ho cambiato direzione e l'ho seguita... per mia fortuna c'era il semaforo rosso e me la sono potuta godere per quasi 1 minuto!

Ragazzi, veramente splendida! L'avevo vista esposta al Motorshow, ma certo che vederla per strada fa tutto un'altro effetto :shock:

Quando il semaforo è passato al verde, il pilota (chiamarlo conducente è riduttivo :wink: ) ha esitato qualche secondo, poi ha dato gas e un suono da pelle d'oca ha accompagnato il movimento di questa stupenda auto italiana... GRANDE FERRARI!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

grande,chissà che rombo,non posso nemmeno immaginarlo

indescrivibile, unico... :wink:

incredibile anche la sola botta sorda che dà il cambio nelle accellerazioni su di giri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 3 mesi fa...

Io ne ho vista una (rossa) alcuni giorni fa....

esattamente lunedì 9 agosto, verso le 12.30 uscivo di casa per un breve commissione ed ho preso la macchina di mia moglie... quando sto per immettermi in strada e vedo....una sagoma strana sopraggiungere... rossa, bassissima e larghissima (mi pareva un'astronave)

"... non posso credere che sia... proprio..." e invece era proprio una ENZO!

WAU FANTASTICA...

ho cercato di starle dietro (almeno per un po'... ma troppo poco) ed ho canbiato pure il giro in programma ;-)

Comunque molto meglio dal vivo, in movimento che in foto oppure in esposizione statica.

Il suono? (ovviamente ho subito abbassato i finestrini) sinceramente mi aspettavo meglio ma forse era ad andatura "turistica" e quindi suono "soft", molto regolare

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho vista qualche settimana... al Circo MAssimo. Ero sul mio Mostro.... dall'altro lato è arrivato un rombo sordo in scalata... ero con il casco integrale e con il pompone acceso... eppure il rombo della rossa che si avvicinava era chiaramente distinto dal resto dei rumori. Poi s'è fermata.... era una Enzo. Mostruosa.

Peccato che dovevo andare in ufficio ed ero in ritardo... quindi sono partito al mio verde e l'ho lasciata lì, senza poterla inseguire.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.